Garantire la sicurezza degli alimenti per ristoranti e catering è facile
con la tecnologia di misura Testo
Nei ristoranti e nel catering si lavora spesso sotto pressione e un supporto è sempre benvenuto. Testo ti aiuta a rispettare le specifiche della normativa HACCP e a controllare la qualità degli alimenti in tutte le fasi: al ricevimento merci, durante la preparazione degli alimenti e durante la conservazione. Con strumenti di misura portatili compatti, per rapidi controlli a campione, e data logger affidabili, per il monitoraggio e la documentazione continua delle condizioni nelle celle frigorifere e nei magazzini.
Scopri la promozione fino al 31 agosto 2024!
Gli strumenti ideali per ristoranti e catering
Le esigenze dei ristoranti e delle attività di catering sono molteplici e variegate. Con gli strumenti Testo, offriamo sempre la soluzione di misura ideale.
Scopri la promozione fino al 31 agosto 2024!
testo 104-IR: Termometro a immersione/ infrarossi
Monitoraggio rapido, preciso e non invasivo della temperatura degli alimenti in entrata, in esposizione o durante la preparazione dei cibi. Misura la temperatura di superficie (in modo non invasivo) e la temperatura interna degli alimenti. È robusto e impermeabile (IP65).
testo 206-pH2: pHmetro per sostanze viscoplastiche
Ideale per misurare il pH di sostanze semisolide, soprattutto in alimenti viscoplastici e proteici (ad es. impasto per pizza, formaggio, frutta). Misura anche la temperatura, grazie alla sonda termometrica integrata. È dotato di elettrolita in gel, che non richiede manutenzione, e di custodia protettiva robusta. È impermeabile e lavabile in lavastoviglie (IP68).
Scopri la promozione fino al 31 agosto 2024!