Quando si tratta di colazione fuoricasa non si può non pensare al croissant, amato dai consumatori di tutte le età in ogni sua variante.
Per consentire agli operatori di poter offrire in sicurezza anche a chi segue un’alimentazione senza glutine questo momento di piacere nell’out of home, Schär Foodservice, la divisione dedicata al canale Ho.Re.Ca del Gruppo Dr. Schär, lancia il Croissant à la francaise in imballo monoporzione infornabile.
Croissant à la francaise in imballo infornabile: la novità del mondo senza glutine
Senza glutine e con un alto contenuto di fibre, il Croissant à la francaise Schär ha un gusto delicato e una consistenza sfogliata irresistibile; grazie alla sua versatilità è perfetto sia per farciture dolci che salate ed è molto semplice da preparare: direttamente dal freezer si può inserire nel forno senza aprire la confezione e in 1 minuto e 15 secondi di microonde a 360W o in 9 minuti nel forno tradizionale preriscaldato a 200 °C si può servire un caldo e fragrante croissant gluten-free in totale sicurezza, sia per l’operatore che per il cliente.
L’imballo infornabile permette infatti la cottura promiscua nello stesso forno con prodotti contenenti glutine, escludendo ogni rischio da contaminazione e consentendo anche a chi non dispone di due forni separati di servire il senza glutine in totale serenità.
Una volta scongelato si conserva in frigorifero per 3 giorni ed è pronto per essere servito dopo 40 secondi di microonde a 360W o 7 minuti nel forno tradizionale a 190°C. A temperatura ambiente (20°C) si conserva per un giorno e i tempi di cottura sono 30 secondi di microonde a 360W o 5 minuti nel forno tradizionale a 190°C.
Una soluzione davvero comoda per tutti gli operatori del Fuori Casa (Hotel, B&B, Bar e canale Travel) che desiderano accogliere e offrire ai propri clienti celiaci e sensibili al glutine prodotti di qualità e gustosi in modo veloce e sicuro!
Shelf life 360 giorni