Sal De Riso apre una nuova pasticceria sulla Costa d’Amalfi

Sul lungomare della città di Minori aprirà martedì 28 giugno il nuovo locale Sal De Riso Costa d’Amalfi e sarà l’unico gestito direttamente da Salvatore De Riso, con la tipica qualità dei suoi prodotti, la grande passione e l’infinita cura nella produzione di cui è da sempre stato testimone. L’atmosfera che si assaporerà è quella inconfondibile della Costiera amalfitana. La dominanza di colori tenui come il bianco, il blu e l’azzurro degli ambienti farà sembrare il mare – che si trova a pochi metri di distanza – ancor più vicino.
 
Il nuovo locale non verterà più solo sulla pasticceria ma sarà un vero e proprio multistore gastronomico di ben 250 metri quadri, diviso per tipologie:
– pasticceria e gelateria
– bar
– pizzeria con animo bistrot
 
A supervisionare i vari reparti ci saranno Sal De Riso e la moglie Anna, il direttore Carmine Porpora, i barman Andrea Minerva e Michelangelo Giordano, in cucina lo chef Piervincenzo Manzi, coadiuvato da Felicia Flauto, e Diodato Pironti in pizzeria.
Nei laboratori a vista si potranno osservare i maestri all’opera che preparano al momento torte e lievitati per la prima colazione (in menù si trovano 15 referenze), dolci (tutta la gamma Sal De Riso), e gelati da asporto o serviti al piatto.
I gusti di gelato proposti sono 30, tra grandi classici e nuove specialità, come il Tirabaci al cioccolato biondo Dulcey Valrhona con l’aggiunta, a scelta, di granelle di frutta pralinata, meringhe, riso soffiato e cereali, immerso nel cioccolato. Lo chef proporrà piatti tipici napoletani e della costiera, vegani e vegetariani, e hamburger gourmet; in carta vi saranno diciotto pizze, tra classiche e gourmet, preparate con farine di alta qualità ed ingredienti certificati Dop e Igp.
 
Per maggiori informazioni sull’evento inaugurale e sulla struttura visitate il sito www.salderiso.it oppure la loro pagina Facebook.
 
sal de riso


Potrebbero interessarti anche