MAM, nuovo forno Napoli: cambiano le forme, ma non la sostanza!

Nuovo forno Napoli è la novità lanciata dalla MAM Forni. La rinomata azienda modenese ha unito la tradizione e la qualità delle sue lavorazioni per la costruzione di forni prefabbricati alla storica e riconoscibilissima forma napoletana creando così un connubio avvincente. Disponibile in vari colori e finiture o personalizzabile sarà di sicuro effetto nella vostra pizzeria.
Diversi i punti di forza del nuovo forno Napoli:
▪ Tecnologia all’avanguardia,
▪ Totalmente Made in Italy con 40 anni di esperienza,
▪ Montato e funzionante in giornata e quotidianamente pronto all’uso in 30 minuti,
▪ Alto spessore del refrattario permette bassissimi consumi e ottime prestazioni,
▪ Smontabile e riposizionabile, è anche personalizzabile nell’immagine.
 
mam storia 1Volete conoscere la storia dei forni MAM?
 
La trovate ancora oggi alla pizzeria Nelson di Modena: nasce negli anni ’60 per “colpa” o grazie alla sfida tra il proprietario della pizzeria ed Aurelio, il fondatore dell’azienda di forni: “Voglio un forno per cuocere la pizza” disse Nelson, e Aurelio, già esperto metalmeccanico operante anche nel settore delle cucine e delle stufe a legna, lo creò.
 
Negli Anni ’80 Aurelio si è spinto oltreoceano ideando il primo forno per il mercato americano e iniziando così l’avventura internazionale dei forni MAM.
 
mam forni storia
 
L’esperienza, la forza d’innovazione e la continua ricerca sono la costante comune che da allora hanno portato MAM Forni ad essere un’azienda qualificata, oggi alla terza generazione di produttori ed esportatori di forni.
L’azienda produce forni a legna, a gas o combinati dagli standard qualitativi elevati, che permettono ai clienti, di poter lavorare con estrema facilità e con bassissimi consumi di utilizzo.
 
MAM crea il vero Made in Italy, grazie all’utilizzo di materiali certificati e non d’importazione, e svolgendo tutto il processo produttivo a Modena!
Utilizza da sempre materiale refrattario di ottima qualità che garantisce una resa superiore nella fase di cottura dei cibi riducendo i costi di energia (legna e/o gas), di manutenzione e ottimizzando le prestazioni. I forni MAM, inoltre, si distinguono per lo spessore superiore dei piani di cottura e delle cupole.
L’azienda all’avanguardia è attenta alle tendenze del mercato, pertanto dedica ogni giorno attenzione alla ricerca di soluzioni ottimali per le esigenze del cliente, cercando di produrre forni innovativi, competitivi ed ottenendo così prodotti dalle prestazioni indiscusse.


M.A.M. Forni
Via C. Angiolieri, 28/34
41123 Modena
Tel. 059 330219


Potrebbero interessarti anche