A presentare questo ricco numero di marzo è uno dei pizzaioli più conosciuti d’Italia, Gabriele Bonci. Il pizzaiolo romano, famoso per la bontà dei suoi pani e della sua pizza in teglia, parte alla conquista degli Stati Uniti: porterà il suo concetto di pizza e la sua filosofia nella città di Chicago, la sua prima apertura. Curiosi di sapere cosa ci ha raccontato?!
È un momento d’oro per la pizza in teglia: impasti ad alta idratazione e ben maturati dalle farciture d’autore oppure semplici, ma sicuramente apprezzate. Oltre a Gabriele Bonci, presentiamo i maggiori pizzaioli di questa categoria, scoprite chi sono!
In occasione dell’8 marzo grande spazio è dedicato alle donne della ristorazione: giovani e veterane coloro che riescono a fondere tenacia e delicatezza nei loro piatti. A rappresentare la grandiosità della ristorazione al femminile vi presentiamo, tra l’ampia rosa di donne, alcune scelte per voi. Questo è il nostro augurio a tutte quelle donne che ogni giorno operano con impegno e passione nel mondo del fuoricasa e contribuiscono a innovare, a migliorare e a rendere questo settore così importante per il nostro paese.
E ancora approfondimenti tecnici, un resoconto sull’importante fiera Sigep/Abtech, immancabili poi le rubriche che vi accompagnano in ogni numero: tante ricette da copiare oppure reinterpretare.
Il nuovo numero di marzo è così ricco e variegato da non perdere.
Buona lettura cari amici!
Potrebbero interessarti anche
pizza
Trofeo Città di Roma 2024, il trionfo dell’arte della Pizza Romana
pizza
Pizza farcita stracchino, crudo e rucola di Gabriele Bonci
ristorazione