La rivista leader del settore della ristorazione e della pizza incoronata come miglior periodico insieme al programma Rai “Terra e Sapori”
L’occasione è l’evento internazionale Easy Fish, lo stars cooking organizzato a Lignano Sabbiadoro (UD) nelle sale del prestigioso e rinomato Terrazza Mare. La manifestazione dedicata agli eventi enogastronomici ed esposizione delle specialità agroalimentari ha visto alternarsi alcuni tra i nomi più prestigiosi della cucina e della cultura culinaria italiani ed internazionali come gli chef stellati Norbert Niederkofler, Giancarlo Perbellini, Moreno Cedroni, il Bekér Fabrizio Nonis, lo chef televisivo Max Mariola e molti altri in una location suggestiva come lo è il simbolo indiscusso della città balneare.
Anna Scafuri ed Enrico Famà premiati
Un week end all’insegna della buona cucina e delle specialità territoriali e nel quale, venerdì 16 giugno poco prima della gustosa performance dello chef Scarello, sono stati premiati due importanti personaggi del mondo culinario. Stiamo parlando della giornalista Rai Anna Scafuri per la rubrica settimanale della redazione economica del TG1 “Terra e Sapori” e di Enrico Famà, editore e direttore della rivista Ristorazione Italiana Magazine.
Emozionato, Enrico Famà ha commentato: “È un grande riconoscimento che voglio condividere con tutti i miei collaboratori in redazione e non. È frutto di un impegno costante nel fare informazione di qualità nel nostro settore. Noi parliamo di pizza e ristorazione in generale in Italia e all’estero attraverso la penna e la professionalità di tutti coloro che collaborano con noi. Solo professionisti di primaria importanza in ognuno dei loro ambiti di attività, chi sulla cucina, chi sulla pizza, il vino, la birra, il marketing, l’economia… insomma in tutti quei temi che oggi più che mai interessano ai ristoratori e alle aziende del settore”.
Ha poi continuato: “La serietà, la correttezza, il duro lavoro e gli investimenti che continuiamo a fare per pubblicare ogni mese Ristorazione Italiana Magazine sono ripagati ogni giorno con le gratifiche che riceviamo dai lettori, dalle aziende partner e perché no… anche con questo premio speciale”.