Bottega Mascaldelli
Al n° 28 di Corso San Gottardo a Milano una gustosa novità ha già conquistato i palati dei numerosi passanti: la pizza in pala alla romana della Bottega Mascadelli.
Una pizzAria di strada che ha portato nelle vie della città meneghina un prodotto d’asporto tradizionale e storico per tutti coloro che vogliono concedersi un prelibato break dai ritmi frenetici della città o condividere una pizza in compagnia degli amici. Bottega Mascadelli nasce dall’idea di Vincenzo, Alessandro, Sergio e Gianluca che hanno studiato la pizzeria nei minimi dettagli per creare un’esperienza di gusto a 360°: un design ricercato, ma soprattutto un’attenta selezione delle materie prime. Per la scelta degli impasti da proporre si sono affidati alle conoscenze e competenze in materia di panificazione di Oxana Bokta, istruttore e formatore presso l’Accademia del Gusto e collaboratrice di Italmill SpA.
Alla Bottega Mascadelli si può gustare un impasto maturato 40 ore e generato da lievito madre e scegliere il classico con farina di grano tenero o il rustico ai cereali accompagnato da ingredienti di altissima qualità. Il menù segue la stagionalità dei prodotti con proposte che incuriosiscono il cliente alla ricerca di novità, ma non mancano le classiche come la margherita o le più sfiziose come quella con la crema tartufata.
Un trancio per saziare lo stomaco.
Due tranci per saziare il cuore.
Tre tranci per saziare l’anima.
D’altronde, tre è il numero perfetto!