Pane bianco Single: l’ultima novità senza glutine del forno Schär

Nelle sue mille varietà, in mille culture e nell’arte di tutto il mondo il pane è da sempre protagonista in tavola, per le tradizioni a cui è legato, i suoi valori simbolici ma anche per la sua importanza alimentare.

Arriva il pane bianco senza glutine

Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata alla ristorazione fuori casa del Gruppo Dr. Schär, propone il nuovo pane bianco Single senza glutine a marchio Schär, soluzione innovativa per rispondere alle diverse esigenze di velocità, versatilità e praticità del ristoratore e della sua clientela intollerante al glutine.

La monoporzione è costituita da due soffici fette di pane, perfette sia per sandwich che per essere tostate, ed anche per accompagnare i pasti. Ideale per la gastronomia professionale, la pratica monoporzione annulla completamente il rischio di contaminazione da glutine e garantisce massima freschezza.

Pane bianco Single: l'ultima novità senza glutine del forno Schär

Il Pane Bianco Single Schär non solo è senza glutine e privo di frumento ma anche senza lattosio ed a basso contenuto di zuccheri e grassi, permettendo così al ristoratore di soddisfare un’ampia fascia di clientela con esigenze nutrizionali specifiche.

Dr. Schär, leader europeo del mercato senza glutine, è un’azienda che da oltre 35 anni soddisfa tutte le esigenze di alimentazione gluten free e continua a proporre soluzioni innovative nel settore professionale e della ristorazione fuori casa.

Le altre referenze senza glutine

Il Pane Bianco Single è solo l’ultima novità delle referenze Foodservice, che per quanto riguarda il comparto pane propone anche 4 referenze frozen, come la tradizionale Ciabatta bianca, la Ciabatta Rustica con semi di girasole e di lino, la Rosetta, un croccante panino ideale da farcire e gli Hamburger Roll, un panino pretagliato e versatile, pensato e creato per accontentare sia gli amanti dei gustosi cheeseburger, sia i fan del più tradizionale panino farcito.

Tutte e 4 sono proposte nell’innovativo imballo infornabile monoporzione, che annulla completamente il rischio di contaminazione e permette la cottura simultanea con prodotti contenenti glutine. Sempre surgelato ma in pack da 5, il rustico Pane ai Semi. Infine, a chiudere l’assortimento ambient, le Mini Baguette, da sfornare in pochi minuti e i morbidi Panini.

Per maggiori informazioni www.drschaer-foodservice.com

Leggi anche “Dr. Schär Foodservice fa grande la ristorazione


Potrebbero interessarti anche