Novità Italmill: Scrocchiarella Frozen si arricchisce di lievito naturale

Eccellenza anche negli impasti per le basi precotte e surgelate per pizza presentate da Italmill alla XIX edizione di Cibus. Farine da grani selezionati, lievito naturale (madre) e olio extravergine d’oliva sono i principali ingredienti di un impasto fatto a mano.
 
scrocchiarella frozen italmill
Si è chiusa con grande soddisfazione l’edizione di Cibus 2018, dove Italmill ha presentato due nuove basi pizza con lievito naturale, Scrocchiarella Frozen Grano Duro (ampliamento di gamma) e La Tonda Blu, versione Frozen della Blu, (Miscela della linea Farine del Gusto) con farina di grano tenero non raffinata, entrambe per uso professionale.
 

 

Scrocchiarella Frozen con il lievito naturale

È proprio grazie alla conoscenza degli ingredienti e degli impasti che Italmill riesce ad ottenere lo stesso risultato qualitativo in modo trasversale, con ogni cereale utilizzato.
 
Sono state 4 giornate di assaggi, per offrire a tutti gli operatori e buyer del canale Ho.re.ca. un prodotto accattivante nel gusto, croccante, leggero e di facile utilizzo.
 
La straordinaria versatilità di questi prodotti è stata apprezzata nelle molte versioni e tagli di pizza e focaccia serviti in questi giorni. Ottima da sola con un filo d’olio extravergine d’oliva o farcita con salume, oppure con topping classico o gourmet.
 
“Il lancio di queste due novità fa parte di una strategia allargata, che prevede di portare le nostre 10 miscele più vendute in Italmill anche nella linea frozen. Vi diamo appuntamento al prossimo salone fieristico con altre novità della linea Nostrano” dichiara Ennio Parentini, Direttore Generale di Italmill SpA.
 

 
ITALMILL S.p.A.
Via San Pietro, 19/A
25033 Cologne (BS) – ITALIA
tel. +39 030 7058 711
fax. +39 030 7058 899
clienti@italmill.com


Potrebbero interessarti anche