L’ultima gara social di MPC la vince il pizzaiolo Vito Pendino

A chiudere la selezione del Master Pizza Champion – quarta edizione – è il pizzaiolo Vito Pendino, classe 1983 da Asti, che ha gareggiato durante la tappa di Genova l’11 giugno, ospiti da Morello Forni.
 
La sua giovane età non lo ha fermato e, grazie ad un’eccellente gara social, che lo ha visto in testa alla classifica fin dalle prime battute, si è aggiudicato niente di meno che l’ultimissimo e ambitissimo posto per la competizione tra pizzaioli più famosa d’Italia.

Vito Pendino vince la gara social a Genova

La quarta edizione televisiva di Master Pizza Champion prevede degli scontri diretti tra i 16 pizzaioli che si sono classificati nelle diverse competizioni professionali che metteranno alla prova la conoscenza in materia di impasti, ingredienti e farciture tutti i concorrenti.
 
Vito entra così in questo gruppo selezionato grazie anche all’affetto di amici, parenti e ai clienti della pizzeria “Da Silvio – Cascina dei Grifoni” di Asti che gli hanno dimostrato il loro affetto sostenendolo in questi 30 giorni di gara social.
 
Ma vediamo qualche momento della presentazione della sua pizza!
 
L'ultima gara Social di Master Pizza Champion la vince Vito Pendino di Genova
 

 
A lui e a tutti gli altri concorrenti arrivano le congratulazioni e li vedremo presto in televisione a combattersi il nome di miglior pizzaiolo d’Italia!
 
Leggi anche “Master Pizza Champion: a Genova passa il turno ClaraMicheli
 


Potrebbero interessarti anche