“In questi ultimi mesi siamo rimasti con il fiato sospeso sapendo quello che maturava all’interno delle fucine di Molino Pasini, ma ora possiamo riprendere una bella boccata d’aria, aria ricca di novità, lanci di prodotto e molti altri eventi da vivere nei prossimi mesi.
Siamo tutti eccitatissimi, e io per primo sto scalpitando all’idea di raccontarvi una per una le mille idee che abbiamo pensato per questi ultimi splendidi quattro mesi di questo 2018.
Perché quello che vedrete concretizzarsi nelle settimane che verranno per noi è lavoro iniziato in primavera, quando le vacanze erano un miraggio lontano e la seconda parte dell’anno lontanissima.
La qualità della farina Molino Pasini nei nuovi sacchi
Ma è così che funziona anche per noi, come per gli stilisti: si pensa alla ‘collezione’ autunno inverno con larghissimo anticipo, e quando si è quasi pronti perché la vedano tutti l’energia di tutto quel lavoro e di tutto quell’impegno sembra moltiplicarsi.
Pronti per seguirci, dunque? Da Mantova per un po’ di letteratura passeremo all’Australia con una fiera fuori dal comune, per poi tornare in Italia a Milano, partecipando a Sweety, l’evento più dolce che c’è! E naturalmente il progetto panettone riposata continua: mentre noi scriviamo, la farina sta riposando per essere il perfetto ingrediente per i vostri magnifici panettoni.
E poi vi presenteremo nuovi ambassador davvero prestigiosi, un nuovo format per riunire pasticceri e giornalisti alla scoperta del lievitato perfetto, il lancio dei nostri bellissimi packaging da chilo per il consumatore amatoriale, una capatina a Parigi che male non fa e una super news che riguarda proprio il nostro progetto di comunicazione integrata, il Mugnaio.
Ma di questo non vi possiamo ancora svelare nulla: altrimenti, che sorpresa sarebbe?
Pronti per tuffarvi con noi nel Molino più creativo del mondo?!? Noi non vediamo l’ora”
Leggi anche “Panettone riposata gran cuvée, la nuova farina che mentre lei riposa, tu crei.”