Per la prima volta i prodotti Fabbri pensati per il Beverage e per l’universo del Bar-Caffetteria saranno presentati al Sigep in uno spazio dedicato: un nuovissimo stand al padiglione A1 stand 190 dove è possibile assaporare le numerosissime “beverage solution” per i professionisti dell’HO.RE.CA. che si distinguono sia per il loro contenuto di servizio sia per gli altissimi standard qualitativi.
Lo stand sarà diviso in due aree per mostrare meglio l’offerta in base alle occasioni di consumo: day e night.
Il day-time secondo Fabbri
Per il day-time, vi saranno Coffee Specialities, ricette di caffetteria calda e fredda, gli Espresso & Tonic, i Cold Drinks, le fresche Lemonade, le immancabili Granite, infine diverse versioni del Bubble Tea, una specialità a base di tè e latte aromatizzato arricchito da sfere di gelatina ai gusti più diversi.
Le proposte Night
Per lo spazio Night torna a Rimini il sempre più amato Marendry protagonista di originali twist di grandi classici, il Gum Nero, l’ingrediente a base di carbone vegetale per un tocco dark.
Nella carta dei Tiki Cocktail non mancheranno l’Amarenito e il Piggy Mule. I Coffee & Spirits uniranno il piacere di un espresso a quello di un long drink.
Prosegue l’attenzione al bere leggero e di qualità in collaborazione con Bruno Vanzan: proposte Zero Alcohol con il progetto “Analcolico d’autore” ad esempio la Hot White Caipiroska.
Last but not least, spazio al Molecolare. Dai Cocktail Solidi ad Arie e Velluti.
Gli appuntamenti Fabbri 1905 a Sigep 2019
Bruno Vanzan, rinnoverà a Rimini il suo ruolo di brand ambassador per la mixology firmata Fabbri. Si esibirà in tre live show, sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 gennaio alle 17:00.
A svelare i segreti del coffee-universe sarà invece Gianni Cocco che terrà due masterclass domenica 20, alle 11:00 e alle 15:30.
Lunedì 21 sarà invece il “Lady-Day” Fabbri. Alle 14:30 Andriani Vladimirou, Lady Amarena, e Francesca Lolli, Lady Amarena Italia. A seguire, la “specialista” del tiki Samantha Migani e poi la giovanissima Federica Geirola una mini-“esibizione” di flair style.
Segui Fabbri con l’hashtag #fabbristyle
Visita il sito web it.cocktail.fabbri1905.com
Segui Fabbri su Facebook: facebook.com/FabbriBartender