Anche quest’anno, McCain porta in tavola un’eccezionale novità di gusto per stupire i clienti e rilanciare il menù. I Potato Pops sono un concept rivoluzionario che diventerà presto un’icona trendy nella ristorazione moderna e non solo.
Ispirati all’originale ricetta delle Tater Tots americane a base di patate grattugiate, i Potato Pops sono tanto semplici quanto gustosi: si prestano infatti ad impiattamenti creativi e diventano irresistibili se personalizzati nelle versioni ricettate, dette “loaded”.
Non farti trovare impreparato e stai al passo con le nuove tendenze aggiungendo nel tuo menù i Potato Pops, ideali per rinnovare la sezione contorni, ottimi per comporre piatti unici da condividere tra amici, la loro forma “pop” li rende, poi, uno snack a portata di dita davvero irresistibile, che mantiene tutta la sua tenuta anche per la delivery.
Come per tutti i prodotti McCain, la preparazione è facile e veloce: solo 2 minuti e 30 in friggitrice oppure anche al forno per circa 10 minuti esprimono tutto il loro gusto.
Leggi anche Staycrisp, le nuove patatine 2.0 a cui nessuno sa resistere