La fiera Host di Milano, la manifestazione leader mondiale dell’hospitality, si è conclusa con tantissime novità e sorprese inaspettate. ETC Group s.r.l, leader di mercato per i sistemi per l’abbattimento dei fumi senza la canna fumaria, è stata premiata durante la 41^ edizione di Host Milano con il premio Smart Label (rilasciato dal Politecnico di Milano) per l’innovazione, l’efficienza e cura dell’ambiente su sistemi di trattamento fumi e grassi senza canna fumaria.
Questa è la consacrazione del duro lavoro svolto dall’azienda di Tavullia, della ricerca, degli investimenti e della sperimentazione da decenni.
Come dichiara l’azienda: “Ma noi non ci siamo fermati qui. Siamo già andati avanti e abbiamo modernizzato i nostri sistemi con le ultime tecnologie digitali in avanguardia. Abbiamo inserito nelle nostre macchine il sistema Industry 4.0. Un’eccellenza sull’eccellenza”.
Che cos’è il sistema Industry 4.0.?
Come ci raccontano: “Tutte le nostre macchine e sistemi di trattamento sono ora (a richiesta) dotate di una complessa, ma efficace rete sensoriale. Ogni componente delle macchine e dei sistemi comunica direttamente i suoi dati in remoto, dando la possibilità all’operatore di controllare semplicemente da un computer o da uno smartphone tutte le prestazioni della macchina o dei sistemi in tempo reale. Essere avvisato delle anomalie e dell’andamento direttamente sul proprio telefono e nel contempo visualizzare cosa sta emettendo la griglia o la cucina nell’ambiente circostante”.
A seguito del successo riscontrato durante la 41^ edizione di Host, l’azienda ETC Group S.r.l. ringrazia tutti i clienti per la fiducia data in questi anni e tutti coloro che hanno dimostrato interesse per le attrezzature mostrate durante le giornate di fiera. L’azienda non si ferma e ci anticipa che, a breve, ci saranno altre sorprendenti novità per gli operatori del settore.
Pensa Green! Pensa ETC Group!
ETC Group s.r.l
Tel.+39 0721 1839937
+39 0541 955062
+39 0541 1646150
www.etcgroupsrl.com