Black Friday 2019: gioca con Gustavo il gatto chef di Project Food

Dal 25 Novembre si da il via al gioco con “Gustavo Gatto Chef” organizzato da Project Food, azienda leader nel settore delle attrezzature professionali per la ristorazione e la GDO, per il Black Friday 2019, che ti permetterà di aggiudicarti, nella giornata del 25 novembre 2019, fantastiche attrezzature da cucina professionale, scontate del 90%.

Un’occasione unica e irripetibile per ristrutturare la tua cucina professionale e finalmente dotare il tuo ristorante delle attrezzatture di cui hai bisogno!

Scopri i dettagli dell’iniziativa e le modalità per partecipare.

Project Food Black Friday Offerte
 

Segui Gustavo Gatto Chef e trova attrezzatura cucina per il tuo ristorante al 90% di sconto

Gustavo Gatto Chef è il protagonista di un gioco ideato da Project Food in occasione del Black Friday 2019.

Risolvendo vari indovinelli, avrai la possibilità di scoprire in quale Linea del sito web Project Food si nascondono i prodotti in super sconto al 90%.

Ovviamente in questo modo potrai aggiudicarti la possibilità di acquistarli al volo per portarli subito nella tua cucina!

L’iniziativa firmata Project Food, Black Friday 2019 con Gatto Chef Gustavo si svolgerà sulla pagina Facebook dell’azienda, previa registrazione del partecipante sul sito.

Ecco come fare:

• Vai sul sito ufficiale dell’azienda e registrati per partecipare al gioco
• Una volta confermata la registrazione, vai sulla pagina Facebook Project Food
• Risolvi l’indovinello per capire dove andare a scovare, sul sito, il prodotto super scontato
• Una volta trovato il prodotto, avrai la possibilità di poterlo acquistare all’istante con il 90 % di sconto

Il gioco partirà lunedì 25 novembre 2019 e la simpatica mascotte Gustavo Gatto Chef ti aiuterà a trovare tutta l’attrezzatura professionale di cui hai bisogno, con offerte più che vantaggiose. Pazze!

Ricorda inoltre che attualmente sul sito ufficiale di Project Food trovi decine di prodotti in offerta per tutta la settimana del Black Friday. Precipitarti sul sito!

Project Food Black Friday Offerte
 

Project Food: chi siamo

Project Food è leader per la ristorazione in Italia e a livello internazionale, nonché primo e-commerce sul territorio nazionale per la vendita di attrezzature da cucina professionali.

La nostra azienda, con sede a Casale Monferrato, è specializzata nella vendita online di attrezzatura per la ristorazione per hotel e resort, bar e pub, ristoranti, pizzerie, pasticcerie, panifici, laboratori di catering e qualsiasi altra attività ristorativa.

Lo shop online di Project Food presenta la migliore selezione sul mercato di attrezzature per la ristorazione, scelte con cura da prestigiosi fornitori, leader del settore.

Ci teniamo a restare un punto di riferimento nel mondo online, per quanto riguarda le attrezzature per la ristorazione e la GDO. Per questo dal 1996 ad oggi garantiamo controlli accurati ed elevati standard qualitativi per ogni singolo elemento immesso sul mercato.

Siamo i primi ad offrire ai nostri clienti un servizio di assistenza tecnica qualificata e dedicata. I centri assistenza Project Food sono a disposizione su tutto il territorio nazionale per l’installazione, l’assistenza tecnica e la riparazione dei nostri prodotti.

Una volta effettuato l’acquisto di un’attrezzatura firmata Project Food, la consegna avviene in tempi rapidi in Italia e in Europa. Disponiamo di uno showroom situato nella sede di Casale Monferrato, per offrire a tutti i clienti interessati l’occasione di visionare attrezzature e materiali.

La consulenza dei nostri esperti è a tua disposizione in maniera gratuita e la qualità dei nostri prodotti Made in Italy ti conquisterà al primo sguardo.

 
Project Food Black Friday Offerte

Project Food Black Friday Offerte

Project Food Black Friday Offerte

Project Food Black Friday Offerte

Project Food Black Friday Offerte
 
 

Scopri le attrezzature per il tuo locale!


 
Project Food srl
Tel. 0142578990 dalle 8:30 alle 18:00
Whatsapp: 3929747015 24H
Email: info@projectfood.it


Potrebbero interessarti anche