Il segreto di una buona pizza risiede anche nelle modalità di cottura del forno adoperato: Scugnizzonapoletano è il primo forno elettrico che offre le stesse prestazioni del forno a legna con diversi vantaggi in più.
Nato dall’esperienza e l’ingegno di Giuseppe Carlo Krauss, quello che all’apparenza potrebbe sembrare esclusivamente un forno elettrico professionale per pizza è in realtà uno strumento che sta rivoluzionando l’universo della ristorazione.
Come sancito dal Disciplinare Internazionale dell’Associazione Verace Pizza Napoletana – che dal 1984 tutela, come parte di un patrimonio inestimabile, i segreti di questa antichissima specialità di stampo partenopeo – per ottenere una cottura ottimale, digeribile e non bruciata dell’impasto, il forno deve poter garantire una temperatura mai superiore ai 480 C°: Forno Scugnizzonapoletano raggiunge in due ore tale temperatura e la mantiene costante anche a bocca aperta e la pizza è pronta in 60 secondi come da disciplinare.
Posto su ruote piroettanti che ne facilitano lo spostamento, Forno Scugnizzonapoletano consuma meno di un forno a legna, pur essendo sottoposto agli stessi ritmi di produzione, non produce fumo, ossido di carbonio e sostanze nocive: è una scelta d’acquisto etica e sostenibile, che tutela l’ambiente e la salute dei lavoratori. Dotato di un design di grande impatto estetico e di una capienza notevole e quindi funzionale, garantisce una cottura tradizionale con calore, infrarosso e moto dell’aria, che preserva la fragranza e insieme la morbidezza dell’impasto. Non necessità di manutenzione e dura nel tempo, dimostrandosi il migliore investimento per il futuro.
Europa, Stati Uniti, Medio ed Estremo Oriente, Australia:
Forno Scugnizzonapoletano è l’unica scelta, porta la pizza napoletana verso nuove eccellenze internazionali.
Scugnizzonapoletano
Tel. 081-7515646
info@scugnizzonapoletano.eu
www.scugnizzonapoletano.eu