Farine ricche di fibre: le ultime novità di Molino Naldoni

É tempo di consuntivo dopo la partecipazione di gennaio al Sigep 2020, l’appuntamento più importante a livello internazionale per i professionisti del foodservice, gelateria, pasticceria, cioccolato, caffè, panificazione, una vetrina prestigiosa che offre grande visibilità. Il Sigep è stata l’occasione migliore per incontrare i clienti e anche tanto pubblico che vuole conoscere il prodotto.

In anteprima, proprio in occasione della fiera, Molino Naldoni ha presentato interessanti novità pensate per soddisfare la crescente richiesta di farine ricche di fibre. É una tendenza del mercato destinata ad aumentare e che già negli ultimi anni ha registrato un + 4% sia nella vendita di prodotti definiti “ricchi di fibre”, sia di prodotti integrali come emerge dall’Osservatorio Immagino Nielsen GS1 Italy, il nuovo strumento di rilevazione che misura i fenomeni di consumo.

Le novità 2020

Le farine ricche di fibre firmate Molino Naldoni nascono proprio per andare incontro alle richieste del mercato e ai propri clienti:



 

L’impegno di Molino Naldoni per offrire sempre prodotti sani, buoni, garantiti con proprietà elevate e caratteristiche organolettiche superiori si concretizza con la ricerca costante e una continua innovazione.

La forte vocazione per la produzione di prodotti naturali e di qualità della famiglia Naldoni, mugnai dal 1705, li ha spinti a creare il lievito madre naturale PizzaPlus. É totalmente naturale, ultima novità 2020, pensata per conferire agli impasti una consistenza leggera che stupisce il palato. Con lievito madre naturale PizzaPlus le pizze sono croccanti, profumate e più digeribili.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nuovi prodotti Molino Naldoni?


 


Potrebbero interessarti anche