Il mercato del food delivery (consegne a domicilio) si è saturato velocemente. D’altronde il tuo cliente è passato da una fase in cui mangiare al ristorante era un piacevole svago sociale ad un’altra fase in cui stare assieme ad altre persone nel tuo locale potrebbe essere un rischio per la propria salute.
Per aumentare il fatturato (e far tornare i conti) devi fare la consegna a domicilio.
Molte attività (forse anche tu!) stanno tentando di fare questo servizio (consegne cibo a domicilio) affidandosi alle piattaforme o improvvisando.
Ma hai mai letto le recensioni di chi ha subito un pessimo servizio di delivery? Clienti furiosi per ritardi biblici, altri delusi perché le
pizze sono arrivate fredde, altri ancora che addirittura recriminano di non aver mai ricevuto l’ordine pagato.
Sei sicuro di voler stare da quella parte della barricata? Per fare food delivery all’altezza devi creare un sistema professionale. Soprattutto adesso che potrebbe essere la tua àncora di salvezza.
Gli strumenti necessari per il food delivery
Per fare questo hai assolutamente bisogno di 3 elementi che ti rendano il migliore:
• Un Software personalizzabile che organizza gli ordini al posto tuo con un’intelligenza artificiale.
• Forni professionali brevettati per scooter e auto che mantengono la temperatura del cibo a 60° – 65° ed evitano contaminazioni batteriche pericolose (Per chi già offre questo servizio, o per chi ha intenzione di avviarlo, è bene sapere una cosa importantissima: bisogna che la consegna sia fatta a norma di legge).
• Scatole pizza Eco, con sistema mangia-condensa per preservare la croccantezza e il gusto della pizza a domicilio e far rivivere l’esperienza del tuo locale a casa dei tuoi clienti.
Questi tre strumenti (unici sul mercato) e tutto il know-how necessario per renderti il numero uno nella tua zona di consegna. Delivery Oven è leader nel settore del Food Delivery e ha già aiutato decine di ristoratori a potenziare le consegne a domicilio.
Vuoi ricevere maggiori informazioni?