Nate ad un anno dalle celebrazioni del 90° compleanno, le farine Anniversario interpretano memoria, storia e know-how del mulino di Marmirolo (MN) attraverso il suo centro ricerche.
Molino Magri: storia e know-how
Queste nuove farine raccontano la storia del mulino e della famiglia, ma anche il loro presente, fatto di continua ricerca e sviluppo. Ma anche attenzione alle richieste del mercato, ai valori nutrizionali, alle nuove e sempre più imprescindibili esigenze legate alla salute di ciò che il consumatore acquista e mette sulla propria tavola.
Citato inizialmente negli archivi dell’epoca dei Gonzaga, poi passato di proprietà austriaca, il mulino viene acquistato nel 1929 da Pietro Magri con i figli Cuore Modesto e Bruno. Da qui inizia la storia di Molino Magri, attento a tradizione e rinnovamento, ricerca e sviluppo, nel rispetto delle proprie radici e valori familiari.
Le farine Anniversario: caratteristiche
Le farine Anniversario coniugano queste caratteristiche: il buono di sempre in un prodotto innovativo, versatile e completo.
Con germe di grano e fibre offrono un concentrato di nutrienti perfetto per un mercato sempre più attento alle qualità salutistiche degli alimenti.
Sono disponibili in due versioni:
CUORE medie lievitazioni W 280-300
PIETRO lunghe lievitazioni W 340-360
Ancora novità dunque in uno dei mulini più dinamici del panorama molitorio italiano, che continua a sfornare prodotti innovativi e soprattutto vincenti.
Prodotti sviluppati nel MagriLab
Prodotti sviluppati anche all’interno del MagriLab, l’ormai famoso centro tecnico di formazione professionale di Molino Magri, innovativo e contemporaneo costruito all’interno della sede storica del molino, completamente ristrutturata e rinnovata.
Nato dal desiderio di creare uno spazio di condivisione di conoscenze e soprattutto di passione per l’arte bianca. E’ il luogo ideale dove accogliere clienti, professionisti e collaboratori per potersi confrontare e crescere iin modo stimolante e confortevole.
DESIDERI RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI RELATIVAMENTE A QUESTE NUOVE FARINE?
Chiama senza impegno il numero verde dedicato per le informazioni commerciali
Oppure puoi lasciare i tuoi dati CLICCANDO QUI, sarai ricontattato rapidamente e senza impegno!