Uscire dalla crisi post Coronavirus per un ristorante può non essere semplice. I timori dei clienti sono tanti, in primis evitare i luoghi affollati e far fronte allo stipendio ridotto. Come incentivare i clienti a ritornare alle vecchie abitudini? Semplice: offrendo loro pranzo e cena. In poche parole: mangiare gratis al ristorante.
L’idea arriva dai Ten Restaurants che hanno messo a punto un’offerta davvero fuori dall’ordinario. Il manager della catena, Stefano Chisoli ha deciso che per una settimana chiunque potrà pranzare o cenare gratis, fino al 28 giugno. Avete letto bene: non serve passare per la cassa prima di uscire.
Mangiare gratis: come aderire alla promozione
Per aderire alla speciale promozione post Coronavirus che permette di mangiare gratis non ci sono particolari limitazioni: chiunque potrà ordinare ciò che preferisce dal menù, senza pagare il conto. L’unico vincolo è quello di sottoscrivere la carta fedeltà del ristorante (gratuita) nel sito web prima di prenotare il tavolo.
L’offerta vale per il primo pranzo oppure per la prima cena effettuata presentando la tessera fedeltà. Sconti e vantaggi non finiscono qui: l’azienda promette promozioni d’impatto anche per il futuro.
Sottoscrivere la carta fedeltà significa poter usufruire di un credito prepagato da utilizzare presso tutti i locali del gruppo con bonus dal 2 al 5% dell’importo ricaricato e di accedere a sconti e buoni spesa da utilizzare su una spesa successiva.
I locali del gruppo
I Ten Restaurants promettono esperienze indimenticabili in ambienti raffinati. Ristoranti, stabilimenti balneari, birrerie, i dolci di California Bakery e della Pasticceria Svizzera 1910: tutta l’eccellenza nel food & leisure, garantita dalla freschezza di un brand giovane e dinamico, quello del gruppo Ten.
I ristoranti Ten contano sedici location distribuite tra Liguria, Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Le peculiarità locali vengono esaltate da un’anima comune, che valorizza il singolo e garantisce la stessa qualità Ten in tutto il nord Italia.