La grande catena Burger King ha intenzione di introdurre nei suoi fast food una customer esperisce totalmente touchless.
Il covid-19 ha apportato grandi cambiamenti nel modo in cui ci relazioniamo. E ha accelerato diversi fenomeni. Uno di questo è la rivoluzione digitale nella ristorazione. Infatti, Burger King ha concepito un nuovo design. E questo in conseguenza alle misure igieniche e di distanziamento sociale dovute al Covid-19.
Sebbene più piccolo, il Burger King del futuro prevede dei pannelli solari. Ma anche “drive-thru lanes”, cioè percorsi per ricevere le ordinazioni dall’auto. Ci sarà anche un patio estero, dove sarà possibile mangiare.
La catena di fast food prevede cambiamenti anche all’interno delle cucine. Così come, negli spazi interni. E il tutto per adattarsi alle nuove esigenze sull’ondata Covid-19. Infatti, la pandemia non ha solo imposte nuove misure. Ma ha cambiato anche i comportamenti dei consumatori.
La catena Restaurant Brands International è la proprietaria di Burger King. E ci fornisce diversi dati. Infatti, il servizio di asporto che consente di acquistare prodotti dall’auto ha registrato un amento. Si tratta dele visite Drive-thru: 26% in solo tre mesi (aprile, maggio e giugno).
Non solo. Di recente, Burger King ha svelato il design dei due nuovi ristoranti. Nono solo un’esperienza totalmente “touchless”. Ma anche ecologica con pannelli solari. E per di più, nastri trasportatori che consegnano ordini ai clienti. E anche ai posti a sedere all’aperto.
Il team di design e tecnologia di Buger King è all’opera da marzo. I nuovi piani di progettazione si basano su un’idea innovativa. E prende in considerazione l’attualità. Si sono guardati soprattuto i nuovi comportamenti dei consumatori. E quindi, come i clienti vorrebbero interagire con i nostri ristoranti.
I nuovi fast food saranno costruiti il prossimo anno. Li troveremo in America Latina, Caraibi e Miami.
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