Chiusura anticipata? Take Away, delivery e turn over con il forno Combi Wave

Come risolvere queste difficoltà, rispettando le normative? Due sono le chiavi di svolta: turn over e take away. Vi diamo tre spunti da applicare nella pratica con il forno Combi Wave. 

forno combi wave

Con il forno Combi Wave, Turn over efficiente per servire più clienti in meno tempo

Spalmare le presenze in fasce orarie e giorni della settimana consente di garantire un buon numero di coperti nonostante la riduzione di apertura e posti a sedere. Per garantire un turn over efficace, però, serve il giusto alleato. Con Combi Wave servite fino a 40 persone in un’ora. Facendo i conti, con due turni potete assicurare un servizio veloce e di qualità a 80 persone. Velocità e qualità, infatti, sono due elementi distintivi della cottura 20 volte più breve di Combi Wave, una soluzione per locali, pub e birrerie. Un hamburger con patatine crispy è pronto in 90 secondi.

chiusura anticipata ristorazione take away delivery

Take away veloce per superare il limite dei posti ridotti

È necessario andare oltre il luogo fisico, spostarsi verso i clienti che non riescono a godere degli spazi del locale, implementando un servizio take away e delivery. Chiunque può attivare un servizio da asporto e consegna a casa con il supporto tecnologico adeguato. Combi Wave Smart è il sistema pensato per bar di piccole dimensioni che può essere posizionato anche a banco e senza canna fumaria. Consente di ottimizzare il servizio d’asporto in termini di velocità. Il vantaggio di utilizzare Combi Wave Smart non è dato solo dai tempi rapidi, ma anche dalla cottura a raggi infrarossi che rende il fritto croccante a lungo. A chi piacerebbe portare a casa delle patatine molli?

Food&Beverage combinati per aumentare lo scontrino medio

Turn over e take away sono due aspetti fondamentali da considerare ora per migliorare la situazione dopo la chiusura anticipata dei bar e dei locali. Tuttavia, vogliamo lasciarvi con un ultimo spunto: perché non abbinare una proposta beverage a quella food?
È una strategia che può:
1. aumentare lo scontrino medio;
2. basare le entrare dalla quantità di piatti serviti e non dal numero di coperti;
3. stimolare l’asporto con un’offerta completa (birra + panino, cocktail + frittura);
4. coprire le spese di consegna nel caso di un servizio delivery.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla linea di forni Combi Wave?


 


Potrebbero interessarti anche