Teorema Ànemos: il nuovo forno ventilato per pasticceria, pane e gastronomia di Zanolli

Zanolli presenta Teorema Ànemos, il nuovo forno ventilato per pasticceria, pane e gastronomia dal design raffinato e stile italiano. Teorema Ànemos evoca subito alla mente l’anima, il soffio che tramuta la materia inanimata in vita. La nuova linea di forni a convezione Zanolli, per la grande versatilità e per gli ingombri estremamente ridotti, soddisfa tutte le esigenze dei laboratori di alta pasticceria e panificazione.

forno ventilato professionale teorema anemos zanolli forni

Il nuovo forno ventilato professionale è ideale per piccole e medie produzioni, si presta come forno pasticceria professionale e alla cottura di qualunque tipo di prodotto, dal bignè al pan di Spagna, croissant, crostate, macarones. É anche un forno professionale per pane di piccola o media pezzatura e molteplici espressioni della gastronomia internazionale.

Come per i precedenti modelli di forni ventilati Zanolli, Teorema Ànemos si può sovrapporre al modello statico Teorema Polis. Il Combi Teorema propone in poco spazio la polivalenza dei due tipi di cottura: ventilata e statica. Disponibile nella versione 6 o 10 teglie elettrico, Teorema Ànemos è fornibile con due diversi tipi di comandi.

Il pannello elettromeccanico tiene sotto controllo la temperatura con la precisione del suo termostato digitale. La versione Touch, completa di sonda al cuore e lavaggio interno, è l’alleato perfetto per il lavoro quotidiano nei laboratori di produzione. La sua scheda memorizza fino a 147 programmi, ciascuno con sei diversi cicli di cottura.

Le due velocità della ventola a inversione bidirezionale garantiscono sviluppo ottimale, cotture omogenee, soffice consistenza per qualsiasi tipo di prodotto. Con basamento a giorno o cella calda, il nuovo forno ventilato Zanolli rispecchia l’evoluzione di un’azienda che fa tesoro della propria esperienza per affiancare i professionisti del food in un settore in continuo mutamento.

Vuoi ricevere maggiori informazioni su Teorema Ànemos?


 


Potrebbero interessarti anche