Oggi proponiamo una ricetta speciale: la pizza con la crema di friarielli, scamorza, salsiccia e ciliegini secchi. La tradizione assume una nuova forma. L’autentico sapore Demetra si veste di innovazione. E propone una nuova linea di creme di alta qualità per chef e pizzaioli. Crem à poche sono pratiche buste pronte all’uso, dal design esclusivo per farcire infinite preparazioni. Perché usare Crem à poche? Niente più cucchiai e spatole. L’utilizzo di Crem à poche evita contaminazioni esterne e garantisce una shelf-life maggiore dopo l’apertura.
Rapida e pratica con il comodo chiudi-busta, la confezione si richiude facilmente e può essere poi utilizzata a piacere. Inoltre, il processo DIVA System garantisce tutti i vantaggi della cottura sottovuoto a bassa temperatura e minori stress termici. Da oggi, farcire non sarà più come prima. Ecco per voi una ricetta facile e veloce, da provare subito!
Ingredienti:
PER LA PIZZA
• 40 g Crem à poche friarielli 40 g mozzarella
• 40 g scamorza affumicata 30 g salsiccia
• 20 g ciliegini secchi Demetra q.b. fili di peperoncino Wiberg
Preparazione
Farcire il disco della pizza con la crema di friarielli, la mozzarella, la scamorza, i ciliegini, la salsiccia e cuocere al forno. Terminata la cottura guarnire con i fili di peperoncino.
DEMETRA S.R.L.
demetrafood.it
marketing@demetrafood.it