L’iniziativa che aiuta i rider: l’acqua che premia la categoria

Pacifik Poke è la catena italiana di poke hawaiani. Le tendenze del 2021, nonché il piatto novità della primavera 2021, è il bowl di poké. E visto il grande successo del piatto, la catena ha aperto una nuova sede anche a Milano. In occasione della Festa dei Lavoratori, Pacifik Poke lancia un’iniziativa per ringraziare i rider che effettuano ogni giorno le delivery sul territorio. Un gesto concreto per premiare coloro che giornalmente garantiscono le consegne dei prodotti.
 
L’iniziativa, in collaborazione con Acqua San Bernardo, metterà a disposizione a tutti i rider una bottiglietta d’acqua gratuita per ciascun ritiro. Un gesto simbolico come premio produttività ai rider in quanto stretti collaboratori, seppur non dipendenti diretti.
 

 

L’iniziativa per i rider

Il concetto è semplice. I rider sono nuova categoria di lavoratori che in questo periodo ha trovato molto spazio. Grazie all’opportunità di sviluppare le delivery durante il lockdown. E merita un riconoscimento per aver garantito al settore della Ristorazione continuità di servizio.
 
In questo lockdown, una grande differenza l’hanno fatta proprio i rider. Che collaborano con le società di delivery. Senza il loro supporto, sarebbe stato impossibile garantire un servizio di Ristorazione tanto capillare quanto puntuale. In questo contesto, l’iniziativa è un gesto di apprezzamento, Ma anche di ringraziamento a tutti i riders.
 
Verrano messe a disposizione 15.000 bottigliette d’acqua al mese. Tutte personalizzate e gratuite. Dal 1° maggio saranno disponibili per tutti i lavoratori del settore che ritireranno gli ordini dai ristoranti della catena. L’iniziativa durerà 3 mesi. Fino al 30 giugno 2021.
 


Potrebbero interessarti anche