La gamma dei Softcooker cresce ancora. Rinnovato non solo nel design, ma soprattutto nella tecnologia, il Softcooker Wi-Food X di casa Sirman fissa un nuovo standard per la cottura in sottovuoto e a bassa temperatura.
Struttura in acciaio inox e alluminio, con ampio display touch per un controllo incredibilmente pratico, molto visibile, waterproof e gestibile tramite APP.
Il Softcooker di Sirman: le caratteristiche
Il nuovo SOFTCOOKER Wi-Food X dispone di una scheda Wi-Fi integrata che consente di collegare in rete il dispositivo e verificare, a portata di click, lo stato delle cotture oltre che ricevere eventuali allarmi che potrebbero compromettere il risultato della cottura come la mancanza di acqua o il distacco dell’alimentazione.
È disponibile anche nella versione NFC, dotato di un’antenna che permette di leggere le sonde al cuore “Softcooker Wireless”– SWP- garantendo cotture perfette e sicure. SWP è un sistema pratico ed efficiente per il controllo della temperatura al cuore nelle cotture sottovuoto.
Le sonde, che non necessitano di alimentazione propria, possono essere utilizzate fino a 120°, riutilizzabili infinite volte, sono vendute separatamente e possono essere lette solo da Softcooker NFC Sirman o tramite APP gratuita Softcooker Sirman.
SWP diventerà il fidato compagno in cucina di cui non si potrà più fare a meno.
App Softcooker
Totalmente nuova nella grafica, completa, intuitiva, user-friendly, l’APP SOFTCOOKER Wi-Food 2.0 è scaricabile gratuitamente dagli store ufficiali Android o iOS.
Attraverso l’utilizzo dell’app potrai facilmente controllare lo stato del dispositivo in funzione, impostare manualmente i parametri della tua ricetta, fino a 4 differenti livelli di cottura, consultare e provare le ricette di altri chef della community, leggere le sonde wireless inserite nelle buste e molto altro ancora. Un completo controllo del tuo dispositivo a portata di touch!”
Vuoi ricevere maggiori informazioni su Sirman?