Maggiore assorbimento di acqua e ingredienti 100% vegetali.
Sono queste le caratteristiche della nuova farina Pinsa Romana Multicereali che l’azienda Di Marco propone per impasti a lunga lievitazione e a cottura professionale.
Si amplia l’offerta per il settore professionale
La miscela di farine Pinsa Romana Multicereali nasce dall’expertise di un’azienda come la Di Marco che dal 1981 opera nel settore professionale della panificazione. Pensata per impastare Pinse e pizze salutari e con il profumo inconfondibile dei grani antichi, la nuova Multicereali è ideale per impasti ad alta idratazione e a lunga lievitazione. Consente di creare un prodotto leggero e gustoso, in grado di ampliare l’offerta dei ristoratori e di soddisfare clienti sempre più attenti al proprio benessere.
Pinsa Romana Multicereali contiene il classico mix Di Marco di pasta acida e farine di frumento, riso e soia, a cui sono state aggiunte farine di avena, segale, malto d’orzo, orzo e semi di zucca, di girasole e di lino, che conferiscono al prodotto un gusto rustico e integrale.
La Farina Multicereali Di Marco per tutti i gusti
La farina Multicereali è senza OGM, coloranti, conservanti e additivi. Non contiene ingredienti di origine animale ed è quindi idonea a soddisfare anche le esigenze dei clienti che seguono una dieta vegana.
Con la semplice aggiunta di acqua, lievito, sale e olio, la Farina Multicereali Di Marco permette di creare un impasto caratterizzato da una forte maglia glutinica, in grado di assorbire maggiormente l’acqua e di raggiungere lunghe lievitazioni che vanno dalle 24 alle 120 ore, per ottenere in cottura la fragranza e la classica consistenza, croccante in superficie ma morbida all’interno, di tutti i formati che si intende dare all’impasto, dalla classica pizza tonda all’originale Pinsa Romana.
Disponibile in sacchi a valvola da 25 kg.
Di Marco, attiva dal 1981 nel settore professionale della pizza, nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Corrado Di Marco veterano nel mondo della panificazione. All’origine della nascita dell’azienda, l’invenzione di un mix di farine specifico per la Pizza in Teglia alla Romana che stravolge il mercato delle pizzerie a taglio, grazie all’eliminazione dei grassi negli impasti per ottenere un prodotto digeribile e fragrante. Nel 2001, viene ideato il prodotto di punta dell’azienda: la Pinsa Romana. Gustata in tutto il mondo è oggi il biglietto da visita internazionale della Di Marco. Dal 2008 la famiglia Di Marco e il sempre più ampio staff lavorano con passione nel nuovo stabilimento di Guidonia Montecelio alle porte di Roma.
Comunicato stampa