Avere una forte identità visiva permette di parlare di sé sfruttando uno dei mezzi più importanti per un brand, decidiamo di effettuare un restyling del packaging dei nostri prodotti puntando in particolare ad un uso impattante del colore: ad ogni farina, il suo colore. Attuando il restyling dei nostri sacchi puntiamo a contraddistinguere la riconoscibilità di ogni nostro singolo prodotto aumentandone il percepito di qualità, oltre che a migliorare la resistenza del sacco stesso per contrastare il problema delle rotture.
La nuova farina per pinsa: nasce aRoma
Senza soia adatta agli intolleranti, con riso termotrattato che garantisce un’alta capacità di assorbimento e idratazione min. dell’85% e con Germe di Grano Vitale.
Nasce la nuova ed esclusiva Farina di Molino Vigevano per Pinsa e Teglia Romana: aRoma!
Molino Vigevano si vuole rivolgere così non solo ai pinsaioli più esperti, ma anche tutti i pizzaioli e gestori di locali ristorativi che intendono allargare il proprio business.
Show cooking live nello stand Molino Vigevano
Lo stand di Molino Vigevano (Pad.B7 | Stand 081) a Sigep sarà il teatro degli show cooking live con mastri pizzaioli di prestigio legati a rinomate pizzerie.
Segui la programmazione completa:
Domenica 13 Marzo
Pizzeria: Amuní – Milano
Pizzaiolo: Michele Bellomo
Titolo Show: “Pizza Contemporanea Diversamente Siciliana”
Farina: Tramonti
Lunedì 14 Marzo
Pizzeria: Don Peppe – Napoli
Pizzaiolo: Diego Tafone
Titolo Show: “Terra mia”
Farina: Fibra Uno
Martedì 15 Marzo
Pizzeria: Pizzeria Pulcinella – Avellino
Pizzaiolo: Ciro Casale
Titolo Show: “Equilibrio e Armonia”
Farina: Costiera
Lo stand di Molino Vigevano è al Pad.B7 | Stand 081