Beer&Food Attraction è l’evento che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME.
Un hub per rilevare i trend e le evoluzioni del settore, una fonte di ispirazione che dà valore all’esperienza.
Richiama in quattro giorni operatori professionali e key players del comparto.
Beer&Food Attraction si svolge in contemporanea con BBTech expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande.
3 buoni motivi per partecipare a Beer&Food Attraction 2023
1. Per generare nuovi contatti
Nell’edizione 2022 quasi 24.000 operatori professionali si sono riuniti a Rimini per scoprire tutte le principali novità del settore “fuori casa”.
2. Per espanderti nei mercati internazionali
Non è necessario volare oltreoceano per allargare i confini del tuo business. Grazie alla collaborazione con Agenzia ICE e con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, e con il supporto della rete internazionale di regional advisor di IEG, potrai incontrare in fiera buyer profilati provenienti da tutto il mondo.
3. Per aumentare la visibilità del tuo brand
Partecipare a Beer&Food Attraction ti consentirà di incrementare la brand awarness e le occasioni di networking, non solo con gli operatori in visita. Grazie all’integrazione dell’evento fisico con un’innovativa piattaforma digitale, il tuo marchio e i tuoi prodotti saranno visibili 365 giorni l’anno da buyer di tutto il mondo.
Un evento nell’evento
Beer&Food Attraction, oltre che rappresentare un’importante vetrina per le aziende del settore, è anche il palcoscenico perfetto per i grandi eventi nazionali e internazionali dedicati al mondo della ristorazione “fuori casa”.
La prossima edizione, in programma dal 19 al 22 febbraio 2023 presso la Fiera di Rimini, ospiterà il “Campionato del Mondo di Pizza – Pizza Senza Frontiere” organizzato da Ristorazione Italiana Magazine in collaborazione con Beer&Food Attraction – Italian Exhibition Group.
Giunto alla 2ᵃ edizione, l’evento si sposta da Roma a Rimini, con un programma più ampio rispetto alla precedente edizione. 16 categorie in gara per un totale di 600 pizzaioli professionisti provenienti da tutto il mondo, che si contenderanno il titolo all’interno di 800mq di area evento.
Queste le categorie in gara: Pizza in Teglia alla romana, Pizza in Pala, Pizza Tonda al Matterello, Pizza a 4 mani. E ancora Pizza a sorpresa – Mystery box, Pizza classica, Pizza Napoletana Classica, Pizza Napoletana Contemporanea, Pizza Senza Glutine… Ma non è finita! Ci saranno inoltre le gare di: Pizza Dessert, Pizza al Metro, Pizza e Birra, Pizza Fritta, Pizza Freestyle singola, Pizza più larga, Pizzaiolo più veloce.
Per partecipare come espositore alla prossima edizione
CONTATTACI