Doppia opportunità per gli operatori della ristorazione e del fuoricasa. Infatti, a TUTTOFOOD troveranno quanto di più innovativo, sostenibile, originale e intrigante ha da proporre l’agroalimentare italiano e internazionale.
TUTTOFOOD si unisce a HostMilano
La combinazione vincente tra TUTTOFOOD e HostMilano porta valore aggiunto ai visitatori di entrambe le manifestazioni. Va in scena a Fiera Milano dal 22 al 26 ottobre prossimi. E si potrà accedere a entrambi gli eventi con lo stesso biglietto.
Programma
Dalle proposte più innovative dell’agroalimentare italiano e internazionale alle novità più trendy del fuoricasa. Dagli affondi sui dati e gli scenari di settore agli spunti e strumenti pratici per la ripartenza. Dal dettaglio di stile al gusto o l’aroma più originali. E oltre ad approfondire come di consueto l’innovazione di HostMilano, gli operatori della ristorazione e del fuoricasa avranno la possibilità di scoprire in anteprima quanto di più nuovo, interessante e originale da tutto il mondo ha da proporre loro il Food & Beverage.
In particolare, i professionisti della ristorazione troveranno a TUTTOFOOD un’offerta senza confronti di prodotti italiani e internazionali. A oggi sono già confermati oltre 550 espositori provenienti, tra gli altri, da Belgio, Germania, Grecia, Irlanda, Paesi Bassi, Perù, Portogallo, Regno Unito, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svizzera e Taiwan, oltre che dall’Italia.
Le novità
Tra le novità spicca TUTTOFRUIT, l’area dedicata al fresco ortofrutticolo e le innovazioni della IV e V gamma, che valorizza i prodotti ortofrutticoli ad alto contenuto di servizio. L’edizione 2021 punta inoltre su una crescita organica degli ultimi settori lanciati – TUTTOWINE, TUTTODIGITAL e TUTTOHEALTH – e su un consolidamento dei settori tradizionali.
TUTTOFOOD 2021 sarà ancora di più anche un luogo dove parlare, vedere, toccare tutto ciò che riguarda l’innovazione in tema di tecnologia. App, food delivery, e-commerce, tracciabilità. Evolution Plaza sarà l’arena per le più recenti e attuali soluzioni per la trasformazione digitale. E sarà l’anima dell’area TUTTODIGITAL, che proporrà iniziative tanto dai grandi player come da start-up innovative, accompagnate da best practice portate direttamente dagli espositori.
Per la divulgazione dei contenuti digitali durante l’anno, la manifestazione si avvale anche del know-how del partner Netcomm, il consorzio italiano del commercio digitale. Di grande rilievo anche lo spazio Innovation Area, che presenterà il nuovo concorso di TUTTOFOOD dedicato all’innovazione.