La linea Vitala offre al professionista farine e miscele ricche di nutrienti per portare nel proprio locale proposte originali alla vista e al palato.
È proprio con questa linea che Molini Valente risponde alla crescente esigenza, da parte di pizzaioli e ristoratori professionisti, di farine tipo 2 e mescole non semilavorate, senza additivi e nutrizionalmente valide. Scopriamole insieme.
La linea Vitala è la proposta originale che stavi cercando
Un’alternativa per offrire una vetrina ricca e diversificata, fatta di sapore, colore e abbinamenti creativi. Inoltre il consumatore di oggi è particolarmente attento agli ingredienti e alla qualità di ciò che consuma. Infatti si attende prodotti pregiati, non solo nel risultato finale, ma sin dalle materie prime.
Ecco che le tre gamme offrono fantasia e affidabilità ad ogni professionista: confermano gli standard qualitativi di Molini Valente e sono altamente versatili, perfette per creazioni dolci e salate. Danno origine a prodotti genuini e gustosi, ricchi di elementi originali ad alto valore nutrizionale, ma anche attrattivi per occhi e palato grazie alla presenza di alghe, spezie, cereali e semi che conferiscono naturali colorazioni e sapori intensi.
Creatività e versatilità al servizio dei professionisti
La linea Vitala si differenzia in tre gamme con caratteristiche tipiche. Vitala: farine tipo 2. Conservano germe e parti cruscali e mantengono tutti i principi nutrizionali del chicco. Inoltre contengono carboidrati e proteine, una preziosa fonte di fibra e sali minerali.
Vitala+: miscele a base di farina tipo 2 con cereali diversi, nelle seguenti combinazioni, Orzo e Avena, Riso Venere, Cereali e Semi, 7 Cereali, Grano Saraceno, Farro, Segale.
Ultima nata, Vitala Zen, con cinque mescole non semilavorate: Acqua (alga spirulina), Fuoco (grano arso), Terra (canapa), Erba (erba di grano), Sole (curcuma). Ingredienti naturali e zero additivi per pizze e lievitati – dolci e salati – gustosi, facilmente lavorabili e molto digeribili.