Un’avventura che sa di… pizza!
Nella nuova avventura animata che ha fatto impazzire il pubblico di tutte le età, Garfield, il celebre gatto che odia il lunedì ma ama la lasagna e la pizza, si trova catapultato fuori dalla sua tranquilla routine quando incontra il suo padre perduto da tempo, il trasandato gatto di strada Vic, e si unisce a una banda di criminali randagi. Ma non è solo, con lui c’è il fedele cane Odie e il suo adorato padrone John, il tutto per sconfiggere il male e salvare la giornata. Una missione gustosa e avvincente che mette in risalto l’importanza della famiglia e dell’amicizia.
La pizza è il collante di ogni amicizia
L’amicizia tra Garfield e il suo compagno umano John è sbocciata davanti a una deliziosa pizza appena sfornata. Da quel momento, il gatto più goloso di sempre ha continuato ad adorare la pizza tanto quanto le lasagne. Ed è proprio per celebrare questo amore di Garfield per la pizza che la catena di pizzerie PIZZIUM si è unito al lancio del nuovo film “Garfield – Una Missione Gustosa”. La nota catena, infatti, ha dedicato al gatto più famoso della tv una pizza nel suo menù.
La Pizza Garfield, con pomodoro, Grana Padano, fior di latte d’Agerola e würstel di Fassona, è la regina incontrastata del menù, disponibile in taglie standard e baby. Oltre alla pizza, le pizzerie della catena si sono immerse nell’arancione, con tovagliette e scatole d’asporto a tema Garfield e Odie.
Garfield fa tappa a Napoli, Roma e Milano
Garfield e la sua missione gustosa non si fermano qui. L’adorabile gatto arancione farà tappa a PizzaCon, lo spazio dedicato alla pizza all’interno di Comicon, il Salone Internazionale della cultura pop. Un’area interamente dedicata al piatto preferito del felino, con stand speciali e proposte senza glutine. All’interno dell’area Kids, saranno distribuiti pupazzetti di Garfield e sagome di pizze da colorare per divertire i più piccoli. Ma le avventure di Garfield non si limitano a Napoli: dal 22 aprile, la sua “missione gustosa” sarà in giro per Roma e Milano sugli autobus, grazie a una campagna pubblicitaria speciale creata per l’occasione.
Crediti immagini: Sony Pictures e Eagle Pictures