Arricchisci il menu delle feste con questi consigli

menu delle feste

Natale e Capodanno sono sempre uno dei periodi più affollati dell’anno per le imprese ricettive, e si prevede che anche quest’anno sarà così. Nonostante la crisi, il settore è completamente rinato. Bisogna quindi prepararsi a dovere e fare un’ottima impressione con il menu delle feste, per dare nuovamente il benvenuto ai tuoi ospiti nel 2023.

menu delle feste

Rendere sorprendente ogni portata del tuo menu delle feste

Ovviamente, la prima impressione nasce da ciò che si mette a tavola. Qualunque sia il menu delle feste che hai previsto, le patate Farm Frites portano sempre gusto nei tuoi piatti. Un aperitivo con anelli di cipolla? Uno stinco con purè di patate? Su farmfrites.com trovi ispirazione per i piatti delle feste, accompagnati da pratici video di ricette.

Stupisci i tuoi ospiti (e anche te stesso/a!)

menu delle festePuoi utilizzare i prodotti Farm Frites dall’antipasto al secondo e perfino nei dessert. Inoltre, servendo come contorno le patatine fritte, le crocchette o le pommes duchesses (e molto altro ancora…) il successo è assicurato! Stupisci i tuoi ospiti, te stesso/a e il tuo personale di cucina con Farm Frites! I nostri prodotti sono facilmente porzionabili, si preparano rapidamente e si mantengono caldi e croccanti a lungo. Inoltre, le specialità surgelate hanno una lunga durata di conservazione, assicurati quindi di averne sempre a disposizione una scorta sufficiente.

Ti auguriamo delle gustose vacanze!

In oltre 100 paesi del Mondo, gli ospiti delle strutture ricettive possono assaporare le patatine più gustose, le specialità a base di patate e gli antipasti di Farm Frites. E nel tuo ristorante? Auguriamo a te, al tuo personale e ai tuoi ospiti delle feste succulenti! Siamo lieti di essere a tua disposizione anche l’anno prossimo. Ci vediamo nel 2023!

Cosa stai aspettando? Ricevi maggiori informazioni sui prodotti Farm Frites e arricchisci il tuo menu delle feste per stupire tutti quanti!

Clicca qui!


Potrebbero interessarti anche