Le chiusure anticipate di questi giorni e i lockdown in alcune zone d’Italia hanno cambiato il settore della ristorazione. Adattarsi al cambiamento e trovare soluzioni per non perdere fatturato solo le prerogative per continuare a lavorare. Il food delivery e il take away sono nuove opportunità da cogliere e sicuramente formule consolidate in questa nuova era della ristorazione. Per facilitare l’attività di consegna a domicilio e asporto, vengono in soccorso attrezzature per la ristorazione ad hoc.
Scegliere di puntare al food delivery è sempre più alla portata di tutti, anche grazie all’aiuto delle molteplici aziende che offrono servizi di consegna a domicilio, che negli ultimi anni hanno sempre più avuto successo e preso piede anche in Italia. È necessaria però una buona organizzazione che consenta di poter preparare velocemente i prodotti, consegnarli in tempi brevi, garantendo una qualità eccellente. Anche i locali più piccoli o privi di cucina possono ben attrezzarsi per riuscire a consegnare piatti appena fatti come al ristorante.
Attrezzature ristorazione: la friggitrice automatica senza cappa Pom’Chef
Tra le attrezzature per delivery in commercio e che possono fare la differenza nell’offerta c’è la friggitrice automatica senza cappa Pom’Chef. Le friggitrici automatiche senza cappa da banco Pom’Chef sono molto compatte e occupano pochissimo spazio, ma sono in grado di servire fino a 50 clienti all’ora.
Tra le attrezzature per ristorazione, Pom’Chef è la soluzione vincente perché permette di creare un menu variegato: dalle patatine fritte alle cotolette. Dal pollo al pesce. Dalle olive all’ascolana a una serie infinita di appetizer. Non i soliti panini o pizzette riscaldate, ma piatti dalla qualità costante nel tempo. È importante poter preparare una vasta gamma di prodotti sul momento, con facilità, senza dover aumentare il personale o montare cappe d’aspirazione. Basta avere la giusta attrezzatura.
E diciamolo: chi più frigge a casa? Nessuno. Ecco quindi che il bar, pizzeria o ristorante trovano in questa attrezzatura per food delivery, un’occasione in più per aumentare il fatturato, anche perché puntare sui fritti garantisce un margine di guadagno molto elevato.
La friggitrice Pom’Chef, prodotta dall’azienda Eurochef, è l’alleata ideale per affrontare queste situazioni che hanno messo a dura prova i ristoratori. Oltre ad una vasta gamma di friggitrici, l’azienda di Modena produce diverse attrezzature professionali con la cappa d’aspirazione integrata come cuocipasta e forni pizza da banco.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle friggitrici automatiche senza cappa?