Arriva finalmente l’ultima novità de Il Circolo dei Golosi di Baileys, il programma creato dalla celebre crema whiskey irlandese che porta in tutta Italia il piacere e la dolcezza di un liquore tra i più apprezzati al mondo ed entrato ormai di diritto nel novero dei piccoli piaceri quotidiani. Dopo la community digitale di pastry chef, foodie e lifestyle trendsetter e un network di 20 pasticcerie e ristoranti tra Milano e Roma per ispirare e far assaggiare le dolcezze più creative, è il turno della limited edition in collaborazione con la Pasticceria S. Carlo di Milano.
Un incontro tra due icone del Natale: l’intramontabile panettone e la crema whiskey più golosa di sempre. Per le festività 2021 infatti Baileys ha scelto una vera e propria istituzione della pasticceria milanese e internazionale per portare sulle tavole degli italiani un connubio di dolcezza e creatività dando vita a una confezione speciale da regalare e regalarsi. Una limited edition in un elegante pack bianco e oro che contiene il panettone ricetta classica S. Carlo e la bottiglia speciale di Baileys resa ancora più vivace dalla label colorata ispirata al mondo delle golosità tra granelle, mega mug, panna montata e cioccolato fuso.
In vendita presso La Rinascente di Milano, Roma, Torino, Firenze, Catania, Cagliari e Monza e sul sito di Rinascente e di Pasticceria S. Carlo, l’edizione speciale di questo Natale interpreta perfettamente il nuovo percorso di Baileys che invita i consumatori a liberare la propria creatività dando un twist inedito ai loro dolci e ai piccoli sfizi quotidiani aggiungendo il liquore che unisce un’inconfondibile nota alcolica a una dolce scioglievolezza. Versato direttamente sul panettone o come ingrediente di una farcia o crema per guarnire, questa edizione limitata porta Baileys nel cuore della tradizione natalizia italiana e apre le porte a una serie praticamente infinita di ricette golose e creative.
Con un programma ancora più ricco e capillare IL CIRCOLO DEI GOLOSI, porta in tutta Italia il piacere e la dolcezza di un brand tra i più apprezzati al mondo ed entrato ormai di diritto nel mondo dei piccoli piaceri quotidiani. Alla prestigiosa partnership con S. Carlo infatti si unisce una piattaforma di 20 tra pasticcerie e ristoranti a Milano e Roma per creare le migliori golosità e un dream team di influencer capitanati da Camihawke per ispirare e creare con gli utenti i dolci più sfiziosi.
Comunicato stampa