Nei giorni 18, 19 e 20 aprile 2023 Gi.Metal parteciperà al consueto appuntamento con il Campionato Mondiale della Pizza di Parma 2023 presso il Palaverdi di Parma, giunto quest’anno alla sua trentesima edizione: un anniversario importante per uno degli eventi più attesi dai professionisti del mondo pizza.
Gi.Metal c’è: un claim, una garanzia
Con il claim “Gi.Metal C’è”, l’azienda è pronta a vivere la manifestazione al fianco dei campioni con tante iniziative e novità. In quanto sponsor tecnico del Campionato Mondiale della Pizza Gi.Metal avrà uno stand di 24 mq allestito a bordo campo e, per l’occasione, premierà una delle categorie in gara con un proprio prodotto di punta.
“Partecipare in veste di sponsor, a fianco dei Campioni, per Gi.Metal è un momento importante perché permette di incontrare pizzaioli della più ampia varietà, in senso geografico, di esperienza, di approccio al lavoro”, spiega Marco D’Annibale, CEO di Gi.Metal.
“Raccogliamo in questo modo informazioni preziose per capire dove va il mercato e come indirizzare le scelte strategiche. Allo stesso modo lo scambio offre al pizzaiolo la possibilità di conoscere le ultime novità della tecnica permettendogli di fare scelte di acquisto che possano migliorare e rendere più efficiente il proprio processo di produzione”.
Redbox si presenta al Campionato Mondiale della Pizza
Nei giorni del Campionato Mondiale della Pizza di Parma 2023, Gi.Metal organizzerà inoltre un seminario per mostrare i vantaggi di Redbox: l’innovativo portapizza riscaldato per il delivery. Grazie alle sue caratteristiche uniche, Redbox è in grado di mantenere inalterata la qualità del cibo consegnato, per una pizza a domicilio sempre calda e fragrante come appena sfornata.
Vuoi sapere di più su Redbox? Clicca qui
Inoltre, sarà possibile conoscere nel dettaglio il progetto Limited Edition, pensato per accompagnare la figura del pizzaiolo nella sua naturale evoluzione. In un mondo in cui l’immagine personale è sempre più importante, anche i professionisti della pizza si trovano a volersi distinguere e fare emergere il proprio brand.
Il risultato di questa ricerca è la pala in serie limitata Be Pink: uno strumento che unisce la qualità e l’innovazione all’estetica e all’unicità. Il suo inconfondibile manico rosa prevede la personalizzazione laser, mentre il packaging avvolgente è concepito per regalare al pizzaiolo una scoperta lenta e piacevole del prodotto.
Scopri di più sul progetto e la pala Be Pink, clicca qui