Oggi si parla di cibo e di calcio, quindi si parla d’Italia, ma anche e soprattutto di pinsa, quella di Di Marco. Con la mente siamo proiettati a giugno e già pregustiamo di tifare in compagnia. Esatto: tifare e condividere una pinsa. Ed è proprio in questa prospettiva che l’azienda Di Marco è lieta di annunciare la collaborazione con Casa Azzurri: grazie a una partnership triennale con l’area ospitalità della FIGC, il marchio sarà protagonista durante l’avventura azzurra, fornendo il proprio supporto per garantire un’esperienza gastronomica di alta qualità durante gli eventi nazionali ed internazionali presso l’area ospitalità.
Questa è una collaborazione che segna un momento significativo per entrambe le parti e unisce l’eccellenza nel settore alimentare con la passione per il calcio e il sostegno azzurro: alta qualità, tifo per lo sport, convivialità… i capisaldi del Made in Italy!
Visione, entusiasmo e sinergia: la strategia vincente per per il successo di Casa Azzurri e Di Marco Corrado
Ma tornando a Di Marco e a Casa Azzurri, Alberto Di Marco, CEO dell’azienda produttrice di farine per panificati e basi pronte di Pinsa Romana, ha dichiarato: “Questa partnership con Casa Azzurri rappresenta per noi un’opportunità straordinaria! Siamo entusiasti di poter contribuire all’esperienza culinaria presso Casa Azzurri, offrendo pinse eccezionali che riflettono l’alta qualità e l’autenticità dei nostri prodotti…”
Casa Azzurri è il cuore pulsante dell’ospitalità italiana, il luogo dove si mescolano tradizione, passione e innovazione. È un punto d’incontro per tutti gli amanti dello sport, offre un’esperienza unica e riflette l’essenza del calcio italiano.
Espansione internazionale e passione per il cibo italiano
Per l’occasione, Di Marco ha realizzato uno speciale menu dedicato ai Campioni, che riflette l’orgoglio e lo spirito della partnership, ma anche una chicca per celebrare la collaborazione: tutte le confezioni di Di Marco sia ho.re.ca. che retail vestiranno la Limited Edition Casa Azzurri e daranno la possibilità di visualizzare, tramite scansione del QR-code, nuove e golose ricette, davvero speciali per gli appassionati sportivi.
Questa partnership promette di arricchire ulteriormente l’esperienza culturale e gastronomica internazionale con una pinseria “pop-up” che verrà realizzata nella sede tedesca e sarà accessibile sia dagli ospiti interni che dalla popolazione locale, unendo la passione per il calcio e l’amore per il cibo italiano, regalando momenti di gusto e di gioia a un’ampia platea.
Un’opportunità di visibilità importante per Di Marco, che si inserisce in un contesto di crescita e sviluppo che il brand ha messo in atto negli ultimi anni con investimenti e obiettivi importanti. Con la sua Originale Pinsa Romana si conferma un punto di riferimento nei panificati Made in Italy ed è pronto a sostenere giocatori e tifoserie.
Clicca qui per saperne di più su Di Marco e Casa Azzurri
crediti: Di Marco Corrado srl