Con Oleificio Zucchi il Natale arriva in anticipo: tante idee per la tavola

Nelle strade si respira già aria di festa, la voglia di celebrare il Natale è arrivata prima. Per la storica azienda cremonese il Natale arriva in anticipo. A partire da novembre tante idee sfiziose per i regali da mettere sotto l’albero… E per arricchire i piatti natalizi con l’eccellenza degli oli da oliva e di semi Zucchi.

Il Natale, si sa, è speciale, e ognuno ama viverlo in cucina a modo suo! C’è chi non rinuncia alle immancabili ricette tradizionali della nonna e chi invece vuole sempre sperimentare nuovi abbinamenti di gusto. Grazie a Zucchi ogni piatto avrà quel tocco in più, che renderà indimenticabile ogni ricetta.

Un nuovo ed esclusivo ricettario digitale creato ad hoc per le festività, sarà disponibile per chi farà acquisti tramite l’online store sul sito zucchi.com: deliziose ricette per i giorni di festa (Vigilia, Natale, Ultimo dell’Anno, Epifania e una merenda delle feste per i bambini), come ad esempio la ricetta del Carrè di maiale arrosto con scalogni, noci e melagrana, realizzata con l’evo 100% italiano da filiera certificata sostenibile Zucchi.

L’offerta Zucchi del Black Friday

In occasione del Black Friday, ci sarà un’intera settimana di promozione: oltre a ricevere il ricettario, la spedizione sarà gratuita per tutti gli ordini! Ed infine, nel periodo precedente le feste, si aggiungerà agli omaggi di Oleificio Zucchi anche un biglietto d’auguri, che renderà ancora più speciale il regalo di Natale.

Sul sito  è disponibile un’ampissima gamma di prodotti Zucchi. Per gli amanti degli oli extra vergine di oliva il regalo perfetto potrebbe essere l’evo Sostenibile 100% Italiano e l’evo Biologico 100% Italiano. Perfetti in abbinamento a qualsiasi piatto, a Natale e tutto l’anno!

Oppure un tris di Condimenti all’olio extra vergine di oliva aromatizzati con gli oli al peperoncino, al limone e al basilico, ideali per aggiungere un tocco di creatività ad ogni ricetta.
Confezioni da tre bottiglie da 0,25 l, 13,99 €

Disponibili anche tre nuovi tris misti: la Selezione Tris Zucchi 1L, con l’evo Sostenibile 100% Italiano, l’evo Biologico 100% Italiano e l’Olio di semi di Vinacciolo; la Selezione Tris EVO italiani Zucchi con l’evo Sostenibile 100% Italiano, l’evo Biologico 100% Italiano e l’evo IGP Sicilia; infine, la Selezione Tris semi 100% italiani Zucchi con l’olio di semi di Girasole Altoleico, l’olio di semi di Mais e l’olio Friggimi Zucchi.
Ora non resta che visitare il sito  e acquistare l’olio preferito per sé o da regalare: l’eccellenza e la bontà di Oleificio Zucchi, per un Natale buono e sostenibile.

 
 
 
Comunicato stampa


Potrebbero interessarti anche