Ultima novità in casa Dr. Schär Foodservice: da oggi è disponibile la Crostatina Albicocca Schär, merendina senza glutine perfetta per prima colazione, snack e merenda. Crostatina Albicocca, classico dolce di pasta frolla gluten free, è l’ultimareferenza a marchio Schär destinata al canale dell’Horeca.
Bar, hotel, mense e il canale travel potranno così arricchire la propria offerta gluten free con un immancabile egoloso “classico” della pasticceriaitaliana amato da grandi e piccini. La ristorazione fuori casa rappresenta ormai dal 2009 un mercato di primaria importanza per Dr. Schär, da oltre 35 anni leader europeo del senza glutine, che ha deciso di istituire la divisione proprio per rispondere alle diverseesigenze dell’Horeca.
La nuova Crostatina Albicocca va ad affiancarsi alla versione Nocciola, già disponibile da maggio 2018 e, come quest’ultima, viene venduta in un multipack contenente quattro merendine da 38 grammi ciascuna. Il prodotto, in pasta frolla rigorosamente senza glutine, contiene il 25% di confettura di albicocca, è senza olio di palma e conservanti, e ha shelf life di ben 5 mesi.
Così, ecco che la già ricca offerta di referenze senza glutine per il canale Horeca, si accresce con la Crostatina Albicocca, permettendo all’operatore di offrire alla sua clientela intollerante al glutine un gustoso snack gluten free in totale sicurezza.
Tutti i prodotti Dr. Schär Foodservice firmati Schär sono privi di glutine e frumento, notificati al Ministero della Salute secondo il regolamento CE 41/2009 e il D.M. 111/92, studiati per azzerare il rischio di contaminazione e pensati per le esigenze della gastronomia professionale.
Per maggiori informazioni: www.drschaer-foodservice.com
Leggi anche “Tutti in pizzeria: con Dr. Schär Foodservice anche senza glutine”
Potrebbero interessarti anche
ristorazione
Investimenti nella ristorazione: sempre più strategici per l’efficienza in cucina
ristorazione
Novembre 2024: l’intervista a Piero Chiambretti e le ultime novità dal mondo della cucina
salute benessere