D’Amico ha partecipato anche quest’anno ad Anuga, la più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage, a Colonia dal 5 al 9 ottobre.
Nello spazio espositivo Tradizione Italiana, insieme alle altre aziende consorziate che promuovono l’eccellenza alimentare italiana di qualità nel mondo, D’Amico ha accolto nel suo stand operatori e buyer del settore, presentando tutte le novità di prodotto, dal Tris di Funghi Trifolati del Veneto alla Linea Electum. La manifestazione è stata anche l’occasione per ufficializzare l’ingresso nel Gruppo di Robo, marchio storico nato nel 1938, punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca.
Il Tris di Funghi del Veneto è l’ultima referenza nata dei Trifolati di casa Logrò, provenienti esclusivamente dalla filiera certificata e controllata del Consorzio di Treviso, con funghi 100% del Veneto.
Electum è il nuovo brand di D’Amico dedicato ad una selezione di prodotti Premium per il mercato dei condimenti, pratico e versatile per impreziosire tantissime ricette, subito “pronto da mangiare”.
Robo entra nel gruppo D’Amico
L’operazione, che ha portato lo storico marchio Robo all’interno del Gruppo D’Amico, ha permesso all’Azienda di rafforzare il proprio presidio nel Food Service e confermare il suo ruolo tra i maggiori player nel canale, portandola ad avere un assortimento completo con più di 600 referenze tra cui sottoli, sottaceti, olive, vegetali al naturale, salse, cereali, creme e pesti, mette a disposizione l’eccellenza qualitativa dei suoi prodotti.
All’interno dello stand è stato possibile assistere, durante i giorni dell’esposizione, a show-cooking e incontri tematici in cui è stato possibile degustare la varietà dei prodotti del Gruppo per preparare ricette originali e topping per pizze.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sui prodotti Robo?