Dal 19 al 23 ottobre 2024, Parigi diventa il palcoscenico internazionale del food & beverage, grazie al SIAL, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che quest’anno festeggia i suoi 60 anni. La kermesse, sempre molto attesa, si svolge ogni due anni, attirando migliaia di persone tra professionisti del settore, distributori e food lovers da tutto il mondo. È un’opportunità imperdibile per scoprire le ultime novità, condividere le tendenze emergenti e conoscere i prodotti innovativi del panorama gastronomico mondiale.
La Pinsa Romana Di Marco al SIAL, un prodotto di successo in crescita costante
È l’occasione perfetta per far conoscere l’Originale Pinsa Romana Di Marco a quelle realtà che ancora non l’hanno provata, sia sotto forma di farine per la panificazione, che di pratiche basi pronte, in tanti formati e versioni. La versatilità della pinsa, che si presta a vari momenti di consumo, dalla colazione dolce agli spuntini salati, passando per i pasti principali, si adatta con semplicità a diverse tipologie di ristorazione e alle esigenze alimentari sempre più segmentate dei consumatori finali (vegetarian, vegan, halal, kosher).
La pinsa è un prodotto leggero e digeribile, che si distingue per qualità e tradizione, protagonista di un business in continua crescita e senza bisogno di onerosi investimenti. Ha saputo ritagliarsi uno spazio proprio all’interno del panorama bakery, non solo in Italia. Il successo della pinsa e i risultati che continua ad ottenere hanno portato l’Azienda Di Marco ad ampliare i propri impianti produttivi, aprendo un secondo stabilimento a Guidonia Montecelio.
Offerta e specializzazione per i professionisti
La produzione riesce così a differenziarsi, offrendo maggiore specializzazione, soprattutto per la linea dedicata ai professionisti, che resta il core business di Di Marco. Questa linea comprende sia i sacchi di farine che le basi pronte, offrendo ai clienti prodotti adatti a qualsiasi necessità.
Al Sial di Parigi, Di Marco presenta ai visitatori la sua offerta completa, sforna i suoi prodotti per assaggi fragranti e offre la sua consulenza a pinsaioli e chef di ogni livello. Tutto questo sarà possibile visitando il padiglione 5B stand K039. Ci vediamo lì!