Di Marco: novità e prospettive per il 2025
Di Marco, il geniale inventore di Pizzasnella e della Pinsa Romana, punta in alto: superate le previsioni di crescita della pinsa in entrambi i comparti, Horeca e Gdo, l’azienda continua a innovare, per offrire a partner, stakeholder e consumatori il massimo delle opportunità nel settore della ristorazione e dell’autenticità in fatto di gusto.
Una crescita su tutti i fronti
Produzione e visibilità, canale professionale e grandi eventi al pubblico: Di Marco si muove con maestria su tutti i fronti, per promuovere i suoi prodotti.
Tra le attività 2024 che hanno portato notorietà al brand ricordiamo: l’attivazione della collaborazione professionale con Casa Azzurri per il triennio ‘24-‘26, il nuovo spot da poco lanciato in TV su tutti i canali nazionali e il riconoscimento di Prodotto dell’Anno* in Gdo.
Un’espansione inarrestabile
La grande crescita riscontrata in Italia e all’estero è uno sprone per fare ancora di più e meglio: a Guidonia Montecelio è stato inaugurato un secondo stabilimento, ancora più grande del precedente, dedicato alla produzione di farine selezionate, con cui Di Marco è pronto all’ampliamento e al rinnovamento della sua offerta completa.
Il lancio effettivo della nuova linea di farine e del brand dedicato in esclusiva ai professionisti Horeca avverrà solo a gennaio al Sigep di Rimini, dove saranno presentate tutte le novità ideate per offrire ai ristoratori un inizio d’anno in grande stile! Niente spoiler, quindi, ma il fermento dell’attesa per scoprire i nuovi prodotti, le nuove confezioni e le attività che seguiranno.
Opportunità per chi punta sulla Pinsa Romana
Di sicuro il processo di crescita dell’azienda vede grandi opportunità di partnership con chi ha voglia di scommettere sulla pinsa oltreoceano o in nicchie di mercato estero in cui c’è interesse per i cibi artigianali e salutari, con la qualità del made in Italy.
La rivoluzione nella panificazione conveniente per i professionisti
Il programma strategico di Di Marco si muove tra il mantenere l’autenticità della Pinsa Romana e l’adattarsi alle necessità o preferenze alimentari odierne.
Inserire la pinsa Di Marco nel proprio menu è una “rivoluzione conveniente”, per il prodotto in sé e per il supporto offerto dai servizi e dalla formazione, con una spinta di comunicazione data anche dalle nuove piattaforme digitali e la spinta social.
Cavalcare il trend della pinsa insieme a Di Marco può essere la svolta che cerchi!
*Ricerca Circana su 12.000 consumatori, su selezione di prodotti. prodottodellanno.it cat. Pinsa.