The European Pizza & Pasta Show: raddoppia gli spazi con tante novità entusiasmanti

Pizza & Pasta Show: le novità

EPPS – European Pizza and Pasta Show è l’evento europeo più importante per i settori della Pasta e della Pizza. Aprirà le porte iò 15 e 16 novembre prossimi presso la prestigiosa sede Olympia London. Il grande successo riportato dalla prima edizione ha fatto si che già nella seconda edizione gli spazi siano stati raddoppiati per consentire alle numerose aziende interessate di partecipare. La fiera sarà animata da nuovi eventi dedicati al beverage. Troveremo il Café Live, la Craft Beer Experience, il Cocktail Quarter e la Wine Cellar. In parallelo al Pizza e Pasta Show si svolgerà anche l’IFFC – la Fiera Internazionale dedicata al Franchising della Ristorazione.

EPPS Londra

Le gare di EPPS

Ci sarà spazio anche per gare entusiasmanti. Nell’ambito dell’innovativo format Pizza Senza Frontiere, Accademia Pizzaioli e Ristorazione Italiana Magazine, organizzano il 2° Campionato Europeo della Pizza Classica. L’avvincente competizione si svolgerà il 15 novembre 2017 nella prima giornata di Fiera.

Il 2° Campionato Europeo della Pizza Classica vedrà pizzaioli famosi e compagini nazionali, provenienti da tutta Europa, che si sfideranno per vincere il titolo di Miglior Pizzaiolo Europeo di Pizza Classica. Per aggiudicarsi l’ambito titolo i concorrenti dovranno preparare gustosissime pizze in cui i migliori ingredienti saranno abbinati sapientemente e la cottura sarà fatta a regola d’arte.

Un evento imperdibile

EPPS – European Pizza and Pasta Show, il più importante evento professionale europeo per il settore della Pizza e della Pasta, metterà in risalto questi due mercati in forte espansione nel Regno Unito. Alla Fiera saranno, infatti, presenti le maggiori aziende britanniche ed europee specializzate nella produzione e distribuzione di alimenti, attrezzature, arredamento, articoli per la tavola, così come franchising e aziende di servizi. Ma non solo, saranno presenti a questo importante appuntamento anche i buyers delle più importanti aziende e catene di Food & Beverage così come i produttori di birre artigianali e Sommelier conosciuti a livello internazionale.

I visitatori e i buyers possono registrarsi nel sito.


Potrebbero interessarti anche