Rientrati dalle vacanze natalizie, è il momento di eleggere il vincitore della gara social della tappa di Rimini di Master Pizza Champion, la cui competizione principale si è svolta nel corso della Fiera Gluten Free Expo lo scorso 19 novembre. Dopo 1 mese di votazioni, si è finalmente conclusa la “battaglia web” che ha decretato il nominativo del quarto finalista di Master Pizza Champion 5.
Dopo Dario Nardin, Onofrio Vadalà e Rodolfo Meccariello, anche Fabio Alveti conquista il suo posto nella trasmissione tv dedicata ai pizzaioli professionisti. Fabio, classe 1975, è titolare dal 2016 della pizzeria Altro che impasto di Ardea (RM), dove lavora con passione con unico obiettivo quello di soddisfare i propri clienti. Durante la gara, rigorosamente riservata a pizze senza glutine, ha proposto la pizza Boscaiola Furio Camillo. Il disco è stato farcito con mozzarella, speck, rucola, grana, salsa di tartufo e castagne. Proprio questa combinazione di ingredienti ha fatto sì che gli utenti lo abbiano premiato con il proprio voto. Ora non resta che attendere l’autunno per vedere Fabio combattere per il titolo di Master Pizza Champion 2019!
Nel frattempo, ecco un breve resoconto della sua prestazione durante la gara di Rimini!
Se sei un pizzaiolo con la voglia di mettersi in gioco, clicca QUI e iscriviti anche tu alle tappe di selezione di mature Pizza Champion. Il prossimo campione potresti essere proprio tu!