Facebook continua ad ampliare la propria offerta di servizi permettendo ora a ristoranti e pizzerie di ricevere le ordinazioni tramite il più popolare dei social network.
Questa grande novità al momento riguarda soltanto i locali degli Stati Uniti ma ben presto potremo provare anche noi a richiedere i nostri piatti preferiti ai ristoranti di fiducia direttamente con un clic da telefono o da pc, sfruttando Facebook e i servizi offerti da Delivery.com e Slice.
Zukerberg, dopo aver “monopolizzato” il mondo intero, punta ora a primeggiare anche nel mercato del food delivery, dove la concorrenza è davvero agguerrita. Certo, la funzionalità non si limita soltanto alla pizza, bensì si potrà prenotare una nuova acconciatura dal proprio parrucchiere, una lampada al solarium, un trattamento di bellezza dall’estetista o acquistare il biglietto per l’ultimo film in uscita al cinema.
Allo stesso tempo Facebook ha annunciato anche l’introduzione delle Raccomandazioni, cioè i consigli da chiedere agli amici. Scrivendo un post in cui si cercano suggerimenti su un luogo o un servizio attivando le Raccomandazioni, i suggerimenti forniti dagli amici nei commenti saranno riuniti e mostrati su una mappa.
Potrebbero interessarti anche
food

Molino Dallagiovanna a TUTTOFOOD 2025 con Uniqua Viola
pizza

PROGEO MOLINI: LE NOSTRE FARINE, LA VOSTRA PASSIONE!
pizza
