In periodi eccezionali come questo è importante adattarsi per sopperire alle restrizioni imposte. Riuscire ad attrezzarsi per far fronte alle esigenze di mercato è necessario, ma spesso bisogna far conto delle carenze di liquidità. Un’opzione interessante è quella di usufruire di finanziamenti a lungo termine per l’acquisto di attrezzature che possono contribuire a dare una svolta al locale. Le friggitrici Eurochef automatiche senza cappa, per esempio, semplificano il lavoro all’interno della tua attività rendendola più smart.
Anche in locali privi di cucina o personale specializzato, si possono preparare ottimi piatti in pochi minuti, in modo facile e in poco spazio. Per utilizzare le friggitrici Eurochef è sufficiente inserire il prodotto, selezionare il programma di cottura e la friggitrice fa tutto da sola.
Acquistare le friggitrici Eurochef con il contributo Sabatini
Oltretutto c’è anche la possibilità, tramite il proprio commercialista, di acquistare con contributo Sabatini a copertura degli interessi. Con queste agevolazioni è possibile dare un nuovo slancio all’attività, senza dover impegnare grosse cifre nell’immediato.
Grazie ai finanziamenti a lungo termine è possibile pagare l’attrezzatura con una parte del guadagno mensile che si realizza utilizzandola. Infatti i prodotti fritti, in particolare le patatine, hanno un alto margine di guadagno e questo permette di rientrare dall’investimento fatto anche con poche porzioni al giorno.
Tutte le attrezzature Eurochef
Oltre alle friggitrici automatiche, la Eurochef srl produce anche cuocipasta automatiche e forni con cappa integrata che possono semplificare la vita nel tuo locale, risparmiando lavoro manuale ed aumentando il fatturato. É possibile offrire una vasta scelta di prodotti alla clientela, senza necessità di implementare il personale perché l’utilizzo delle macchine Eurochef è veramente semplice e rapido.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle friggitrici automatiche con e senza cappa?