A Rimini la prima edizione del Forum della Ristorazione

Manca poco alla prima edizione del Forum della Ristorazione: la prima edizione è quasi sold out!

Indetta la prima edizione del Forum della Ristorazione. Per la prima volta i ristoratori italiani e tutti gli operatori del settore, a qualsiasi livello, si riuniranno al Palacongressi di Rimini, il 12 marzo, per discutere dei temi più rilevanti e attuali presenti nel nostro settore.

Stare al passo con i tempi, conoscere e saper comprendere l’evoluzione del settore è diventato fondamentale per gli operatori della ristorazione. Oggi, informarsi e formarsi sono due attività imprescindibili che permettono al ristoratore e al locale di essere vincenti, competitivi e ottenere ottimi profitti. Il Forum della Ristorazione è indetto per scoprire cos’è successo negli anni scorsi e cosa succederà nei prossimi nel nostro settore perché mancano dati, numeri e informazioni veramente certe per comprendere davvero lo stato attuale del settore della ristorazione. Come ci anticipa Lorenzo Ferrari, ideatore dell’evento: “Il tema della prima edizione è la Consapevolezza. “Avere consapevolezza” significa prendere coscienza di ciò che è accaduto nel nostro settore negli ultimi anni, di ciò che sta accadendo e di ciò che, presumibilmente, accadrà nei prossimi. Lo scopo è semplice: accedere ad informazioni alle quali la maggior parte dei concorrenti non accederà mai per riprendere il controllo della propria attività e traghettarla verso il benessere”.
 
forum della ristorazione 2019 Lorenzo Ferrari rimini

Gli ospiti dell’appuntamento

Tra i relatori, ci saranno personalità del calibro di:
Teo Musso di Baladin, un vero e proprio talento naturale del marketing e più in generale dell’imprenditoria
Valerio M. Visintin firma di punta del Corriere della Sera, autore di due libri sul mondo della ristorazione, visita i ristoranti soltanto in incognito. Chef, camerieri e osti non conoscono il suo volto. E nelle occasioni pubbliche, si presenta mascherato da uomo nero.
Andrea Langhi di Andrea Lanhi Design, architetto con alle spalle più di 500 realizzazioni nel mondo
Lorenzo Ferrari, CEO RistoratoreTop e il punto di riferimento per il marketing della ristorazione
 
Scopri il programma completo e acquista il tuo biglietto
 
Leggi anche Crescono i consumi ma crolla il numero dei ristoranti
 
 


Potrebbero interessarti anche