Gi.Metal, pronti a ripartire verso le sfide del 2024

copertina blog ITA gimetal

Nuovo anno, nuove sfide: il 2024 di Gi.Metal

Un altro anno è giunto al termine, la pausa natalizia ha regalato un meritato riposo, e adesso anche Gi.Metal è pronta a ripartire.

Nel corso del 2023 l’azienda ha lanciato sul mercato nuovi prodotti che hanno riscosso grande successo. Dall’innovativa Pala Napoli, sentito omaggio alla città della pizza e alla tradizione dei pizzaioli napoletani, alla Pala Woodtech, che riprende l’estetica della classica pala in legno con tutti i vantaggi dell’alluminio, passando per i manici in due pezzi con tecnologia 2SMART per rendere più agevole il trasporto degli utensili.

La riflessione di Marco D’Annibale

Alla luce del percorso fatto, oggi Gi.Metal si sente forte ed entusiasta. Affidiamo così alle parole del CEO di Gi.Metal, Marco d’Annibale, una riflessione sull’anno passato e su quello che sta iniziando:
“L’anno appena concluso è stato, ancora una volta, ricco di sfide e incertezze. Gi.Metal, come tante altre aziende, non ha smesso di credere in un futuro migliore, raccontando, come sappiamo fare, tutto il bene che ruota intorno al mondo della pizza, a partire da persone meravigliose, di ogni nazionalità, sesso, età, unite da una passione incontenibile. Persone che si riconoscono e si rispettano. Per l’inizio del 2024, cosa possiamo dire? Ancora una volta, ci rimboccheremo le maniche e rinnoveremo, tutti insieme, il nostro impegno per dare ai pizzaioli, professionisti e non, strumenti che li aiutino nelle loro sfide quotidiane. A tal fine, investiremo ancora importanti risorse in nuove tecnologie, materiali, software, formazione. Cercheremo di essere sempre un passo avanti, e cercheremo di farlo insieme a voi“.

I principali appuntamenti del 2024 firmati Gi.Metal

A coronamento di questa riflessione, c’è grande desiderio di incontrare nuovamente i professionisti dal vivo. La stagione delle fiere di settore sta per iniziare e in Gi.Metal sono pronti a ripartire – nel vero senso della parola! – per mostrare i propri prodotti e far entrare nel loro mondo. Ecco di seguito i primi saloni a cui l’azienda parteciperà, in Italia e all’estero.

fiere Gimetal 2024Sigep – Rimini, 20-24 gennaio 2024
Parizza – Parigi, 13-14 marzo 2024
Expo internazionale della pizza, Las Vegas 19-21 marzo 2024
Campionato mondiale della pizza, Parma 9-11 aprile 2024
Gulfhost – Dubai 5-7 Novembre 2024

“Siamo certi che, con il vostro supporto, saremo in grado di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, come sempre. Ringraziamo tutti voi – clienti, amici, sostenitori, pizzaioli professionisti e amanti della pizza – per la fiducia che sempre ci rinnovate. A voi, il nostro miglior augurio di uno splendido anno nuovo!”

Scopri tutti gli eventi e le news di Gi.Metal


Potrebbero interessarti anche