Horeca Expoforum: il mondo dell’Horeca si dà appuntamento a Torino

La capacità di offrire cibo di qualità e un servizio eccellente sono elementi chiave per il successo nel mondo Horeca. Gli operatori dell’industria dell’ospitalità e della ristorazione, che include alberghi, ristoranti, caffè, bar, servizi di catering, devono però affrontare molte altre sfide quotidiane, come la gestione del personale e delle forniture, l’aggiornamento su tecnologie e software gestionali, la cura degli arredi per l’accoglienza del cliente e per l’efficienza delle aree e laboratori di lavoro. Devono confrontarsi continuamente con le tendenze di mercato e le preferenze dei consumatori.

Horeca Expoforum

Horeca Expoforum, sinergia e incontro per i professionisti del settore

Dal 17 al 19 marzo 2024 al Lingotto Fiere di Torino, Horeca Expoforum sarà un grande momento di confronto e incontro per un settore in continua evoluzione e dalla grande complessità: l’occasione per conoscere centinaia di aziende e produttori, per confrontarsi con tutto quello che serve ai professionisti del settore. Dolce, salato, mixology (l’arte del miscelare vari drink e ingredienti), birra, caffè, arredamento e retail, macchinari e attrezzature, soluzioni digitali ed editoria, start-up ed eccellenze locali sono le principali aree merceologiche che animeranno il salone.

Horeca Expoforum

Tanti interventi, formazione, workshop per il mondo dell’Horeca

L’evento offre anche un calendario di incontri con Chef, opinion leader, marketer e aziende: momenti formativi, talk, workshop, showcooking e masterclass per scoprire trucchi del mestiere, per lasciarsi ispirare, per aggiornarsi e condividere informazioni. Il palinsesto di eventi prevede focus su tè, caffè, gelato, pizza e molto altro.

Organizzato da GL events Italia, Horeca Expoforum è l’unico evento internazionale del Nord-Ovest d’Italia riservato ai professionisti della ristorazione e dell’ospitalità. Il nuovo format, a ingresso gratuito, offre la possibilità di conoscere partner, fornitori e clienti attraverso un’agenda di incontri B2B.

Horeca Expoforum
Circa 100 espositori hanno già confermato la propria presenza, tra loro nomi blasonati come: Barilla for professionals, Lauretana, Bonduelle, Orogel, Molino Bongiovanni, Electrolux, Lainox, Costadoro, Marchetti, Délifrance Ekaf, Cioccolato Gobino, Galup, Ziccat. Presenti anche numerose associazioni, tra cui Conpait (pasticceri d’Italia), APCI (Associazione Professionale Cuochi Italiani), Specialty Coffe Association.


Potrebbero interessarti anche