Robusto, potente ed efficiente – è così che si presenta iCombi Classic, il nuovo forno a vapore combinato di Rational. Convince con la sua efficacia. Alta qualità di cottura per tutti coloro che conoscono il proprio mestiere e desiderano un forno a vapore con un prezzo contenuto.
Le caratteristiche di iCombi Classic di Rational Ag
La possibilità di programmare fino a 100 programmi di cottura individuali per risultati sempre riproducibili, ottime prestazioni di deumidificazione per croste croccanti e interni succulenti, e più ventole per una perfetta distribuzione dell’aria calda, caratterizzano iCombi Classic. Dispone anche di pulizia automatica con decalcificazione opzionale. Il nuovo modello è anche ecologico: le compresse per la pulizia sono prive di fosfati. Le interfacce LAN o WLAN opzionali assicurano un’integrazione semplice e rapida in ConnectedCooking, la soluzione digitale di Rational.
“iCombi Classic sta rapidamente diventando un aiuto indispensabile nella cucina professionale grazie alle sue prestazioni” afferma Enrico Ferri, Amministratore Delegato di Rational Italia. Grazie alla sua facilità d’uso, il nuovo sistema di cottura garantisce che gli utenti ottengano rapidamente i risultati desiderati. Una manopola con funzione push, display a colori e simboli intuitivi sull’interfaccia utente, assicurano un funzionamento intuitivo e privo di errori, supportato da una semplice programmazione dei singoli programmi di cottura. ClimaPlus, il centro di misurazione e controllo di iCombi Classic, è responsabile del raggiungimento del risultato desiderato.
Con una capacità di deumidificazione fino a 105 litri al secondo, un potente generatore di vapore, una regolazione dell’umidità con incrementi del 10%, fino a tre ventole e una geometria ottimale della camera di cottura, creano il clima ideale anche per grandi carichi e assicurano un’uniformità di cottura su tutti i ripiani.
Ferri afferma che iCombi Classic è anche sostenibile, sottolineando questi dati sulle prestazioni: «Con il 10% in meno di consumo di energia e acqua rispetto al modello precedente CombiMaster Plus, iCombi Classic è un aiuto ecologico per la cucina».
L’interfaccia digitale di Rational Forni
Il fatto che iCombi Classic appartenga a una generazione completamente nuova di dispositivi di Rational è dimostrato anche dalle sue potenziate capacità di rete. L’interfaccia LAN o WLAN opzionale consente l’integrazione in ConnectedCooking, la soluzione digitale di Rational. Ad esempio, per la creazione centrale di programmi di cottura individuali e documentazione HACCP.
Le dimensioni del nuovo forno Rational
iCombi Classic è ora disponibile, presso i rivenditori specializzati, in varie dimensioni: dal 6-1 / 1 per il ristorante classico, al 20-2 / 1 per la ristorazione. Rational dimostrerà le prestazioni dei propri forni a vapore combinati tramite webinar MORE Tour 2020, previa registrazione tramite rational-online.com. Non appena possibile verranno ripresi gli eventi di dimostrazione dal vivo; date e località saranno disponibili sul sito web.
RATIONAL Italia S.r.l.
tel. +39 041 862 90 50
tel. +39 041 595 19 09
info@rational-online.it